Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simon741
Mia moglie è abbastanza preoccupata sulla situazione; lui ancora non "segnala" quando deve fare i bisogni e tra un mesetto inizia la materna..
Guarda va a culo....Il mio già il secondo giorno è riuscito a segnalarla sempre. Consiglio: abbiamo usato dei libri, credo sia merito anche di quelli.
Dopo due settimane non usa nemmeno più il vasino, vuole fare tutto sul gabinetto col riduttore (che lui chiama "dottore" :esd: ).
-
Citazione:
Red&BlueFan
Guarda va a culo....
Nomen omen :esd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Guarda va a culo....Il mio già il secondo giorno è riuscito a segnalarla sempre. Consiglio: abbiamo usato dei libri, credo sia merito anche di quelli.
Dopo due settimane non usa nemmeno più il vasino, vuole fare tutto sul gabinetto col riduttore (che lui chiama "dottore" :esd: ).
Cioè avete sparso pagine e pagine sul pavimento? :D
A parte gli scherzi, maggiori info :666:
-
Citazione:
simon741
Cioè avete sparso pagine e pagine sul pavimento? :D
A parte gli scherzi, maggiori info :666:
"Il mio vasino" per la pipì
http://vetrina.babybazar.it/componen...big/508733.jpg
"L'isola delle cacche" utilissimo perchè i bambini si spaventano se vedono la propria cacca. Qui almeno spiega dove va a finire, circa :asd:
http://ecx.images-amazon.com/images/...4,203,200_.jpg
Leggendoglieli spesso, soprattutto il primo, abbiamo ottenuto risultati. E' che devo sempre leggerglieli adesso, ogni volta, li so a memoria :esd:
-
l'isola delle cacche :hail::hail::hail::hail::hail::hail:
:UomoCavallo:
-
Citazione:
fantaluca
l'isola delle cacche :hail::hail::hail::hail::hail::hail:
:UomoCavallo:
Il protagonista si chiama Matteo come me, quindi ogni volta che gli scappa mi dice "Matteo cacca!" :gha:
-
Intanto oggi è arrivato il vasino e si inizia..
-
Citazione:
simon741
Intanto oggi è arrivato il vasino e si inizia..
Forza [emoji3]
-
dai Simon, non ci vorrà molto, i miei hanno iniziato quasi subito a farla nel vasino e poi nella tazza da soli, :cigar:
:P
-
Citazione:
Red&BlueFan
Il protagonista si chiama Matteo come me, quindi ogni volta che gli scappa mi dice "Matteo cacca!" :gha:
"...papà..."
"Homer!"
"...pa-pà..."
"Homer!"
"......paaaa-pààà..."
"Homer!"
"D'oh!"
:esd: