Cmq la trattativa in ballo con lo zenith sta diventando un'asta :qwe:
Visualizzazione Stampabile
Cmq la trattativa in ballo con lo zenith sta diventando un'asta :qwe:
buono!!!
Ma tenerci Paredes fa così schifo?
Cioè, vendere lui a 20mln per prendere quel tale Seri a 30mln mi sembra un suicidio...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
a me piace Paredes, per me ha ampi margini di miglioramento, ma se lo danno via ci sara' anche lo zampino di Di Francesco.
Lo penso anche io; a me è un giocatore che piace (lo avevo in due fantacalcio su due) però lo vedo un po' troppo simile al ninja con l'aggravante di sacrificarsi meno di lui e di cercare di più la giocata personale invece di privilegiare la costruzione di squadra e forse questo cozza con le idee di Di Francesco.
Non credo (per non dire che sono sicuro) che Di Francesco voglia privarsi di un elemento come Paredes (pure il Bayern si sta interessando a lui, figuriamoci Di Francesco). L'argentino non è in vendita. Ma non è incedibile però. Per cui di fronte a un'offerta che soddisfi società e giocatore...
Beh se la societa' pensava di darlo via a gennaio, e poi in questa estate si parla ancora di paredes in vendita...misa che adesso e' proprio il giocatore a voler andare via.
Mettesse bocca Di Francesco su sta cosa...ma se tace vuol dire che Monchi ha la sua benedizione per venderlo
sembra che ci sia un'offerta per Gonalons......mah
Beh dai, se li prendono davvero a 5 mln è un discreto affare.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Eccomi vi mancavo? Dopo aver letto tutte ste pagine (con in mezzo un buon 60% di cazzate di tifosi di altre squadre e vari giornali milanesi o simili) faccio il mio personale punto su questo abbozzo (perché di questo si tratta) di Mercato Monchiano. Il primo presupposto é il cambio di allenatore. Eusebio avrà detto chi ritiene funzionale al suo gioco e chi no, cosa ne pensate? La società ha fatto diverse riunioni a Boston per stabilire delle linee guida, Monchi sa benissimo cosa sta facendo, e secondo me si diverte anche parecchio :D