Visualizzazione Stampabile
-
fra i prestiti e gli acquisti ora la rosa è pure "troppa" :esd:
io la vedo ottima per risalire e chissà... magari anche rimanere in Pro League.
Ma il campo dirà se ho ragione o no.
siamo di nuovo oltre il budget.. 1 100 000 spesi per 950 000 di tetto.
pace :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papclems
fra i prestiti e gli acquisti ora la rosa è pure "troppa" :esd:
io la vedo ottima per risalire e chissà... magari anche rimanere in Pro League.
Ma il campo dirà se ho ragione o no.
siamo di nuovo oltre il budget.. 1 100 000 spesi per 950 000 di tetto.
pace :esd:
più prestiti e meno ingaggi pesanti :dito:
-
si ma i prestiti a fine anno bye bye :sad:
comunque in coppa contro l'Overpelt iniziamo bene, 4-0.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papclems
si ma i prestiti a fine anno bye bye :sad:
comunque in coppa contro l'Overpelt iniziamo bene, 4-0.
ma come riserve vanno benissimo e costano 0 quasi sempre.. :dito:
-
intanto questo aggiorniamolo :D
Curriculum Vitae
Pap Clemsky
Luglio 2013 - Agosto 2014 --> Nulla, mandare Cv via fax, posta, email e grasse dormite in attesa di risposte, dopo colloquio in cui mi trattavano come la Peste Bubbonica
Agosto 2014-Novembre 2014 --> Sydvest FC (Danimarca) 2B Danese, dilettanti, in 3 mesi portati al record di partite utili consecutive (14), con annesso 2° posto posto in classifica
Novembre 2014 - Attualmente --> KV Roselaere Preso 6° in 3B Belga, saliti dalla 3° alla Jupiler League (2°), poi alla Pro League (1°), la prima stagione in Pro League (2016-2017) si è rivelata un disastro con noi finiti ultimi e riscesi dopo i playout. Ora siamo in 2°
-
dopo la vittoria in coppa, c'è un avvio altalenante.
perdiamo in campionato, bella scoppola 4-1
Poi in coppa passiamo ai rigori, contro il Mechelen (ci odieranno oramai) :D
poi due vittorie (4-0 E 2-1), poi sconfitte in campionato 2... alti e bassi.
-
continuiamo altalenando buone prestazioni a risultati scarsi.
usciamo (finalmente) dalla coppa contro il KAA Gent (categoria superiore) perdendo 3-0.
-
dopo 7 giornate siamo 7° :sisi:
-
niente, scialbo 0-0, sconfitta per 2-0.. scendiamo in classifica.. non va.
-
non va.. finisce in malo modo l'avventura al KSV Roselaere. :sisi:
perdiamo altre due gare, ci troviamo 16imi e Paul Van Himst (una vecchia gloria del calcio Belga) mi esonera.
Curriculum Vitae
Pap Clemsky
Luglio 2013 - Agosto 2014 --> Nulla, mandare Cv via fax, posta, email e grasse dormite in attesa di risposte, dopo colloquio in cui mi trattavano come la Peste Bubbonica
Agosto 2014-Novembre 2014 --> Sydvest FC (Danimarca) 2B Danese, dilettanti, in 3 mesi portati al record di partite utili consecutive (14), con annesso 2° posto posto in classifica
Novembre 2014 - 28 Ottobre 2017 --> KV Roselaere Preso 6° in 3B Belga, saliti dalla 3° alla Jupiler League (2°), poi alla Pro League (1°), la prima stagione in Pro League (2016-2017) si è rivelata un disastro con noi finiti ultimi e riscesi dopo i playout. Ora siamo in 2° ma le cose vanno male e dopo 3 sconfitte consecutive e mentre eravamo 16° vengo esonerato.
Novembre 2017 - 4 Novembre 2019 Due anni esatti dall'esordio presso l'Anversa, una promozione dalla 3D alla 2D, un 7° posto in seconda e poi la difficile 2° stagione portano alla rottura con la dirigenza.