Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lokiz
Perchè quando decide di giocare, è forse il giocatore più forte del campionato.
Capita quelle 5-8 partite l'anno eh...però capita :D
Quest'anno ho ha avuto molta più continuità. Forse il migliore dell'Atalanta nell'arco di tutta la stagione. Come dici tu potenzialmente un fuoriclasse.
Ma il tutto in un contesto che conosce bene e lo conosce bene, in cui ha fiducia e in cui si trova da dio.
Un giocatore del genere fuori da Bergamo sarebbe del tutto inutile (nell'ottica di voler costruire una squadra da CL/scudetto).
-
Citazione:
olivar
Castagne, Ilicic e Veretout per una campagna acquisti da Europa League...
*
-
Citazione:
Khabar
Quest'anno ho ha avuto molta più continuità. Forse il migliore dell'Atalanta nell'arco di tutta la stagione. Come dici tu potenzialmente un fuoriclasse.
Ma il tutto in un contesto che conosce bene e lo conosce bene, in cui ha fiducia e in cui si trova da dio.
Un giocatore del genere fuori da Bergamo sarebbe del tutto inutile (nell'ottica di voler costruire una squadra da CL/scudetto).
Secondo me il Napoli sta cercando di allungare la rosa spendendo il meno possibile, soprattutto in ottica Campionato, per piazzare 1 o 2 acquisti top dal profilo europeo
Comunque i soldi sono quelli che sono, il Napoli non ha a disposizione budget stellari, a meno di vendere uno tra Koulibaly, Allan, Insigne
-
Che poi che senso ha prendere un esterno a 5 quando giochi a 4 dietro?
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
-
Presto per parlare di mercato, bisogna ancora capire che tipo di squadra si vorrà costruire.
Si vocifera che Ancelotti abbia chiesto giocatori per il 4-2-3-1, ma per ora i nomi che sono saltati fuori sembrano perlopiù depistaggi.
Partiranno almeno due terzini. Koulibaly non è sul mercato, Allan potrebbe essere sacrificato in caso di offerte folli, Insigne credo che alla fine rinnoverà. Ma per il mercato in entrata credo sia abbastanza presto.
-
Citazione:
Alnitak
Presto per parlare di mercato, bisogna ancora capire che tipo di squadra si vorrà costruire.
Si vocifera che Ancelotti abbia chiesto giocatori per il 4-2-3-1, ma per ora i nomi che sono saltati fuori sembrano perlopiù depistaggi.
Partiranno almeno due terzini. Koulibaly non è sul mercato, Allan potrebbe essere sacrificato in caso di offerte folli, Insigne credo che alla fine rinnoverà. Ma per il mercato in entrata credo sia abbastanza presto.
Onestamente non vedo come il Napoli possa finanziare acquisti degni di nota senza cedere qualcuno di livello: fatturato e ricavi in calo, con ingaggi in costante crescita.
Poi magari dai vari Hysaj, Malcuit, Rui, ... ci tiri fuori dell'oro, staremo a vedere :sisi:
A meno ovviamente di andare ad intaccare la liquidità che il Napoli ha messo da parte negli anni (oltre 100M), ma ho sempre pensato che DeLa lo stesse facendo in ottica stadio più che acquisti di spessore
-
Citazione:
smoldino
Onestamente non vedo come il Napoli possa finanziare acquisti degni di nota senza cedere qualcuno di livello: fatturato e ricavi in calo, con ingaggi in costante crescita.
Poi magari dai vari Hysaj, Malcuit, Rui, ... ci tiri fuori dell'oro, staremo a vedere :sisi:
A meno ovviamente di andare ad intaccare la liquidità che il Napoli ha messo da parte negli anni (oltre 100M), ma ho sempre pensato che DeLa lo stesse facendo in ottica stadio più che acquisti di spessore
De Laurentiis non ha alcuna intenzione di costruire uno stadio nuovo, specie considerando che stanno ristrutturando il San Paolo.
-
Citazione:
Alnitak
De Laurentiis non ha alcuna intenzione di costruire uno stadio nuovo, specie considerando che stanno ristrutturando il San Paolo.
Che poi in realtà il suo problema è portarla la gente allo stadio, vista la crisi di spettatori (in polemica con DeLa) degli ultimi anni :esd:
-
Citazione:
Khabar
Secondo me non è il giocatore migliore per il modo di giocare del Napoli, ma per una big in generale sì. È un po' come Seedorf o Recoba, capace di risolverti le partite quando è in giornata e inutile quando non ha voglia di giocare
-
(Rispondo invece di editare perché sono da cell)
Per questo tipo di giocatore quello che fa la differenza tra un campione e un bidone di solito è il rapporto tra partite giocate in un modo e nell'altro... Seedorf spesso giocava bene, Recoba era utile 5-6 partite a stagione