Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wizard10
Commento praticamente nei Thread di tutte le squadre....
19 messaggi su 300 totali in questo del milan
15 messaggi su 250 in quello della fiorentina
11 messaggi su oltre 200 in quello dell'inter
11 messaggi su quasi 200 in quello del napoli
7 messaggi su oltre 700 in quello della roma
34 messaggi su oltre 1200 in quello della Juve
in quello che in teoria è il tuo thread di riferimento scrivi poco rispetto a quanto sono "vissuti";
se vogliamo possiamo analizzare anche i contenuti dei messaggi ma mi sembra evidente il trend
Citazione:
wizard10
hai detto l’altra cazzata degna di ciò che sei
scusa? mi stai per caso insultando?
-
la tua "statistica" (già fa ridere che tu ti sia preso la briga di fare il calcolo) non fa altro che darmi ragione. Eclissati
-
Citazione:
wizard10
la tua "statistica" (già fa ridere che tu ti sia preso la briga di fare il calcolo) non fa altro che darmi ragione. Eclissati
ascolta vattene fuori dai coglioni e fatti un favore a te stesso prima di tutto, il mondo è pieno di forum dove le tue minchiate sono passabili, dove hai una credibilità ancora
-
Citazione:
bizio77
ascolta vattene fuori dai coglioni e fatti un favore a te stesso prima di tutto, il mondo è pieno di forum dove le tue minchiate sono passabili, dove hai una credibilità ancora
torna ad accarezzare le pecore e non rivolgermi la parola, se ti dò fastidio.
-
Citazione:
wizard10
torna ad accarezzare le pecore e non rivolgermi la parola, se ti dò fastidio.
tu mi infastidisci solo per la presenza qui dentro, accarezzare una pecora non mi basta... avrò pace solo quando sarai sparito da davanti alla mia faccia
-
Citazione:
Dobermann81
Sei un personaggio ridicolo che gode a farsi prendere a sberle in ogni dove, contento te :looksi:
:love:fede
-
Il difensore ha detto a Gattuso che vuole vincere e andare via dal Milan.
pur condividendo che se vuoi vincere devi andare via dal Milan ( :esd: ) questo ne sarebbe il capitano :rotfl2:
-
Citazione:
fantaluca
Il difensore ha detto a Gattuso che vuole vincere e andare via dal Milan.
pur condividendo che se vuoi vincere devi andare via dal Milan ( :esd: ) questo ne sarebbe il capitano :rotfl2:
in una situazione del genere è giusto che vada via, è parte di un progetto finanziario sportivo che è fallito; se Leonardo farà il miracolo di darlo via senza perderci soldi si dimostrerà ancora una volta quanto ci è mancata in questi anni una figura del genere (tutta colpa di Galliani peraltro).
A Leo gli perdono anche la parentesi all'Inter, se poi viene fuori con lo scambio Caldara togliete la madonnina dal Duomo e metteteci lui :esd:
-
Pare che Conte abbia trovato l’intesa con Leonardo, ma non ancora con il Chelsea
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Chelsea, Sarri ha scelto Reina per il dopo Courtois: contatti in corso
Secondo il Corriere dello Sport oggi in edicola, il nuovo allenatore del Chelsea Maurizio Sarri ha chiesto Pepe Reina alla sua dirigenza per la successione di Thibaut Courtois, portiere belga vicinissimo al Real Madrid. In settimana, si legge, dovrebbe esserci un summit tra le parti col Milan che in assenza di offerta per Gianluigi Donnarumma potrebbe decidere di cedere proprio il portiere spagnolo arrivato dal Napoli a parametro zero.
San Maurizio :hail: