Visualizzazione Stampabile
-
Siamo usciti dalla crisi!!1!1!!!!!1
Scansateve!!!11!!!!!!11211!!
:tunz: :tunz: :tunz:
Mamma mia il Frosinone, mamma mia... :facepalm:
P.S. Se le partite si svolgessero giocando bendati a colpi di tacco saremmo campioni del globo terracqueo per distacco.
-
Ieri guardavo Pressing e nello spazio dedicato alla moviola hanno detto che per regolamento in caso di tocco di mano IN AREA il Var deve SEMPRE avvertire l'arbitro di quello che è successo, a quel punto l'arbitro deve andare per forza a controllare le immagini e poi decidere se è il caso di dare un rigore (se non va sbaglia), poi hanno aggiunto che nel calcio del Var e quindi essendo fiscali quello è rigore per i vari motivi soliti (braccio non attaccato, palla che cambia anche un minimo la traiettoria...)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Colin_n7
Siamo usciti dalla crisi!!1!1!!!!!1
Scansateve!!!11!!!!!!11211!!
:tunz: :tunz: :tunz:
Mamma mia il Frosinone, mamma mia... :facepalm:
P.S. Se le partite si svolgessero giocando bendati a colpi di tacco saremmo campioni del globo terracqueo per distacco.
Il Frosinone ha 3/5 della difesa fatta di ex Pescara, non mi stupirebbe vedere 100 gol subiti :esd:
-
Citazione:
Lionheart
Se ne discute giusto perché è un caso estremo e perché almeno distoglie l'attenzione da errori ben più grossolani e da una direzione di gara indirizzata fin dall'inizio!
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
conti alla mano, rigore su chiesa non c'era, possibile fallo di Benassi su nainggolan sull'azione del goal, possibile rigore su D'Ambrosio, un vai a cagare di Chiesa già ammonito non sanzionato, espulsione asamoah unico errore grossolano ma primo giallo inesistente.
Mettiamo che il primo tempo l'inter meritava più della Fiorentina, secondo tempo meglio i viola.
Detto questo, potresti spiegarmi come fai a dire che la partita è stata indirizzata sin dall'inizio?
-
Citazione:
MIchaelHarden
Detto questo, potresti spiegarmi come fai a dire che la partita è stata indirizzata sin dall'inizio?
Difficile spiegarlo...sembra che hai visto un'altra partita :lol:
-
-
l'antimalware blocca il video
-
https://www.google.com/amp/s/m.corri...moah_da_rosso/
https://www.google.com/amp/s/m.tutto...giallo-1161340
https://www.google.it/amp/www.fcinte...sa-per-me/amp/
https://www.google.it/amp/www.violan...no-chiesa/amp/
Il resto di quel che penso sulla direzione di Mazzoleni lo trovi scritto sopra.
Vi stimo per la perseveranza che avete nel negare anche difronte all'evidenza. Ma resta sempre la figuraccia.
-
scusa io credo di parlare italiano, unico errore di Mazzoleni è su asamoah con la postilla che il primo giallo è inventato, ma il secondo ci stava e quindi andava espulso. Poi ci sta tutto il resto, falli, parolacce etc.
ma il fatto di dire che un espulsione al 30mo ha indirizzato la partita sin dall'inizio è la presunzione del tifoso medio...almeno abbi l'accortezza di dire che l'arbitro ha indirizzato la partita dal 30mo del secondo tempo :asd:
poi però devi dimostrare che l'avreste vinta.
ultima cosa: dimmi se da regolamento non ci sta pure l'espulsione di Chiesa per un plateale e continuo "vai cagare" all'arbitro.
-
Citazione:
MIchaelHarden
scusa io credo di parlare italiano, unico errore di Mazzoleni è su asamoah con la postilla che il primo giallo è inventato, ma il secondo ci stava e quindi andava espulso. Poi ci sta tutto il resto, falli, parolacce etc.
ma il fatto di dire che un espulsione al 30mo ha indirizzato la partita sin dall'inizio è la presunzione del tifoso medio...almeno abbi l'accortezza di dire che l'arbitro ha indirizzato la partita dal 30mo del secondo tempo :asd:
poi però devi dimostrare che l'avreste vinta.
ultima cosa: dimmi se da regolamento non ci sta pure l'espulsione di Chiesa per un plateale e continuo "vai cagare" all'arbitro.
Se dici che la mancata espulsione è un errore ma poi aggiungi che il primo giallo è inventato, i problemi non li hai solo con l'italiano. Per il resto non ho voglia di ripetere tutto quello che penso ma se hai piacere di leggere ho iniziato a commentare dall'intervallo, non dal 30' del secondo tempo. Saluti e pace