e se facciamo arbitro di Varese - Avellino dell'anno scorso e guardalinee donna col Vicenza? :sbav:
un pareggio sarebbe oro (cit.)
Visualizzazione Stampabile
abbuscate (cit.)
con i piedi e con le mani :esd:
Bologna, Guaraldi: "Tacopina non ha pagato". Caos sul cambio di proprietà
Ancora nubi sulla società rossoblù. Secondo l'ex presidente l'avvocato americano non ha prodotto la fidejussione di 5.874.200 euro entro i termini stabiliti violando il contratto
ah beh :esd:
sembra il nostro pakistano scomparso nel nulla :esd:
Chissà perché la cosa non mi stupisce.
rigore netto cosa? :esd:
e il pallone dentro di mezzo metro? non ne parli? :esd:
Aspè aspè...se al mondo esiste una persona scorretta è Guaraldi :asd: come ho detto, che Tacopina non sia un santo mi pare ovvio, ma almeno ha i soldi :asd:
Nel CdA di ieri presente anche l'architetto americano incaricato di ristrutturare il Dall'Ara :epiomicidago8: segno che si vogliono fare le cose in grande. Inoltre Fenucci pare essere vicino al Bologna, così come Corvino, ma penso che tutto si deciderà a fine anno in base a come finirà questo campionato :sisi:
domanda tecnica :666: hanno detto che vogliono ristrutturare il Dall'Ara togliendo l'enorme pista d'atletica e riducendo i posti a 35mila. Ma come caspita fanno?? :asd: cioè dovrebbero tirare giù tutto lo stadio e farlo nuovo, a sto punto non converrebbe farne direttamente uno nuovo?? :wtf::uhm:
:bologna:
male... i guardalinee di Avellino saranno ommini (cit.)