Visualizzazione Stampabile
-
Visto il colore, ricorda che così pulita non la vedrai mai più :esd:
Scherzi a parte, approved :ok:
-
ma è una Kia??? non riesco a capire :look:
-
-
Mercoledì ritiro l'auto :D
-
Sto per acquistare il mio primo mezzo, una Star 200. :esd:
Il 3 sono andato in concessionaria, vista, piaciuta...vespa pronta consegna. Faccio domanda di finanziamento, il 7 li chiamo e dicono che è "tutto ok, finanziamento accettato, il tempo di prepararla"...mai più sentiti. :esd: Non che abbia fretta, tanto ho sempre lo scooter assicurato fino a fine marzo.
Chiedo a chi ha già concluso acquisti in concessionario: 1) E' normale che io non abbia ancora firmato nulla? :esd: 2) E' normale che ci siano tempi biblici per un mezzo in pronta consegna?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
salento87
Chiedo a chi ha già concluso acquisti in concessionario: 1) E' normale che io non abbia ancora firmato nulla? :esd: 2) E' normale che ci siano tempi biblici per un mezzo in pronta consegna?
1) Io ho firmato quando ho "bloccato" il veicolo, lasciando un acconto.
2) Io l'ho bloccata un giovedì, l'ho ritirata il martedì dopo.
-
Citazione:
Khabar
1) Io ho firmato quando ho "bloccato" il veicolo, lasciando un acconto.
2) Io l'ho bloccata un giovedì, l'ho ritirata il martedì dopo.
1) Io ho finanziato l'intero importo, ma a prescindere...senza la mia firma non credo che i soldi arrivino al concessionario. :look:
2) Ok, credo sia opportuno sollecitare lunedì prossimo. :esd:
-
Citazione:
salento87
1) Io ho finanziato l'intero importo, ma a prescindere...senza la mia firma non credo che i soldi arrivino al concessionario. :look:
2) Ok, credo sia opportuno sollecitare lunedì prossimo. :esd:
1) No :esd:
Ah preciso che io ho comprato direttamente da Fiat (Automercato Torino per essere precisi) che è in pratica "l'outlet" Fiat dei KM0.Quindi forse i tempi sono più rapidi per quello
-
Citazione:
salento87
Chiedo a chi ha già concluso acquisti in concessionario: 1) E' normale che io non abbia ancora firmato nulla?
no... anche perchè appena è immatricolata è tua quindi stai tranquillo che senza acconto e saldo non si muovono
-
Citazione:
salento87
Sto per acquistare il mio primo mezzo, una Star 200. :esd:
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...C3%B3w_(1).jpg
bello :looksi: