Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dobermann81
A non conoscere l'ambiente attuale sarei allibito a leggere certe cose.
Ma in un paese in cui orde di analfacapre, no non solo 10/15 persone isolate, esultano quando barche con NEGRI come li definisce il supporter vierunesi affondano e muoiono donne e bambini non mi stupisco che si minimizzino cori razzisti.
Già che ci siete ditemi di parlare dell'ilva, questo è l'ultimo must di salvene, d'altronde l'importante è sfruttare il caso del giorno come bibbbbbbbiano per sviare dall'odio sdoganato in Italia da siffatto soggetto.
questo giro sono d'accordo con te.
a livello di "civiltà" stiamo proprio calando.
Sullo specifico non so che posizione prendere perché Juric mi è sembrato molto onesto in quello che ha detto e non ha minimizzato granché, anzi ha ben definito quale è la situazione generale verso cui sembra che ci dirigiamo.
-
Citazione:
Bel Vale
No invece parlaci del 13esimo posto (frutto anche dei 3 punti arrubbati a casa nostra) :asd:
Ieri sera nel post partita su RAI sport la conduttrice ha chiesto agli ospiti: "ma secondo voi il milan può ancora lottare per un posto in Europa?"
È sceso il gelo e gli opinionisti hanno preferito parlare di Bibbiano :rotfl:
parlando del Milan, secondo me è abbastanza compromessa la situazione.
Nel senso che se va secondo statistiche, alla fine di sto ciclo di 6 partite, Pioli avrà 4 punti su 18. Giampaolo 9 su 21.
Mi pare un discreto peggioramento.
Non so neanche se hanno la "garra" necessaria per mettersi giù li a giocarsela per la salvezza, perché alla fine si parla di quello.
-
Citazione:
papclems
parlando del Milan, secondo me è abbastanza compromessa la situazione.
Nel senso che se va secondo statistiche, alla fine di sto ciclo di 6 partite, Pioli avrà 4 punti su 18. Giampaolo 9 su 21.
Mi pare un discreto peggioramento.
Non so neanche se hanno la "garra" necessaria per mettersi giù li a giocarsela per la salvezza, perché alla fine si parla di quello.
Che blastata :esd:
-
Io sono per la linea dura:
- 20 punti di penalizzazione al Verona per i cori razzisti.
- 15 al Brescia perchè Balotelli ha reagito.
- 15 anche alla SPAL perchè non lo so ma qualcosa lo troviamo.
E' ora di basta :sisi:
-
Citazione:
smoldino
Che blastata :esd:
:esd:
Citazione:
Red&BlueFan
secondo me per andare sul sicuro, aggiungi anche un +10 al Genoa, per risarcire Kouamé che è di colore :esd:
-
Citazione:
papclems
secondo me per andare sul sicuro, aggiungi anche un +10 al Genoa, per risarcire Kouamé che è di colore :esd:
Ci sta, facciamo 15 perchè c'è anche Zapata :sisi:
-
Citazione:
papclems
questo giro sono d'accordo con te.
a livello di "civiltà" stiamo proprio calando.
Sullo specifico non so che posizione prendere perché Juric mi è sembrato molto onesto in quello che ha detto e non ha minimizzato granché, anzi ha ben definito quale è la situazione generale verso cui sembra che ci dirigiamo.
del resto lo sport è una valvola di sfogo sociale... per quale motivo non dovrebbe rilettere le problematiche sociali della "vita vera"?
sentita in radio stamattina
https://www.radiolombardia.it/2019/1...bino-in-campo/
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ci sta, facciamo 15 perchè c'è anche Zapata :sisi:
:rotfl:
Citazione:
fantaluca
del resto lo sport è una valvola di sfogo sociale... per quale motivo non dovrebbe rilettere le problematiche sociali della "vita vera"?
chiaro.
Ma avendo più risonanza di una riunione di condominio, dovrebbe poter essere usato anche per veicolare un messaggio netto, di rifiuto.
-
Citazione:
Red&BlueFan
E una stella al Genoa no? :esd:
-
https://www.hellasverona.it/2019/11/...ciale_del_club
Farà il capo ultras da casa sua fino al 2030 (se non verrà messo in galera :esd: )