Visualizzazione Stampabile
-
Kean è il solito tassello fondamentale per le liste. Tuttavia, sono tutti nomi senza scelte tattiche precise... Si prende quel che passa il convento.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smoldino
Kean è il solito tassello fondamentale per le liste. Tuttavia, sono tutti nomi senza scelte tattiche precise... Si prende quel che passa il convento.
Come al solito
-
Citazione:
fantaluca
Mc kennie lo stanno per piazzare in inghilterra dove ha grandi estimatori e buone offerte
definiamo "buone offerte", io ho visto parlare di 30 mln... noi lo abbiamo pagato 25 fra prestito e riscatto...
buono per me è dai 45 in su
-
Citazione:
boico
definiamo "buone offerte", io ho visto parlare di 30 mln... noi lo abbiamo pagato 25 fra prestito e riscatto...
E chi te li da
-
Citazione:
boico
dipende sempre per quanto l'hai iscritto nel bilancio
p.es. se lo hai pagato 25 e lo ammortizzi in 5 anni dopo 2 anni se lo vendi 15 già fai pari
-
il Gallo è vicino
e non è Danilo
-
Citazione:
boico
avevo letto una quarantina di milioni di euro che sono 34 milioni di sterline
considera anche l'ammortamento del giocatore, non fare il solito errore di prendere quello a cui lo vendi sottratto quello che l'hai pagato tempo fa (non funziona così)
-
Citazione:
Lore Viola
dipende sempre per quanto l'hai iscritto nel bilancio
p.es. se lo hai pagato 25 e lo ammortizzi in 5 anni dopo 2 anni se lo vendi 15 già fai pari
Citazione:
fantaluca
avevo letto una quarantina di milioni di euro che sono 34 milioni di sterline
considera anche l'ammortamento del giocatore, non fare il solito errore di prendere quello a cui lo vendi sottratto quello che l'hai pagato tempo fa (non funziona così)
lol allora regaliamo tutti, tanto a bilancio prima o poi si ammortizzano
stiamo parlando di un 22enne, il suo valore dovrebbe crescere non calare
-
Citazione:
mark_lenders
lol allora regaliamo tutti, tanto a bilancio prima o poi si ammortizzano
stiamo parlando di un 22enne, il suo valore dovrebbe crescere non calare
45 milioni -15 a bilancio = valore cresciuto di 30 milioni
ti sembra calato?
-
Juventus, Ronaldo addio freddo allo spogliatoio
La mattina di Ronaldo: mezzora alla Continassa per salutare la squadra, poi in collina ad aspettare la telefonata di Mendes che aspetta l'offerta del City per chiudere