Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
in un grande club puoi diventare eroe o coglione in pochi minuti e bruciarti la carriera
Son d'accordo....fenomeno lo sei quando fai quelle cose al massimo livello uscendo dalla tua zona di comfort.
Inviato dal mio SM-A125U1 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Garlic
Son d'accordo....fenomeno lo sei quando fai quelle cose al massimo livello uscendo dalla tua zona di comfort.
Vabbeh Garlic, però se con piccoli budget riesci a mandare sistematicamente i tuoi club in Europa, nonostante i tuoi giocatori ogni anno vanno nelle grandi squadre, sei un fenomeno. Può essere una casualità 1 volte, 2 volte..ma se per 20 anni lo fai, in ambienti diversi...
Mi pare che la Roma o il Milan gli proposero il progetto...e lui rifiutò. Ci sta, lavorare in alcune piazze non hai la stessa tranquillità, e rischi solo di non operare al meglio.
-
Citazione:
Lokiz
Vabbeh Garlic, però se con piccoli budget riesci a mandare sistematicamente i tuoi club in Europa, nonostante i tuoi giocatori ogni anno vanno nelle grandi squadre, sei un fenomeno. Può essere una casualità 1 volte, 2 volte..ma se per 20 anni lo fai, in ambienti diversi...
Mi pare che la Roma o il Milan gli proposero il progetto...e lui rifiutò. Ci sta, lavorare in alcune piazze non hai la stessa tranquillità, e rischi solo di non operare al meglio.
Si ok, è indubbiamente fortissimo, credo solo che sia proprio il saper operare bene anche con la pressione dell'ambiente a rendere uno bravo un vero fenomeno.
-
Napoli Campione d’Inverno. :zizi:
-
Mamma mia che figuraccia :facepalm:
Non abbiamo un grande rapporto coi recuperi delle partite...
-
Citazione:
Alnitak
Napoli Campione d’Inverno. :zizi:
Juventus campione d'inferno :zizi:
PS: Frattesi di davvero fuoriclasse ha solo la sorella :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Juventus campione d'inferno :zizi:
Che però ha fatto la combo McKennie-Geolier quindi diventa automaticamente la figlia di Fantozzi :asd:
-
Citazione:
fantaluca
Spiegalo a chi sostiene che sia perfetto per sostituire Barella :looksi:
-
Un passo indietro ogni partita. Progetto tecnico ampiamente fallito che durerà almeno ancora un anno e mezzo. Mah
-
Ringraziamo la follia del portiere kamikaze