Visualizzazione Stampabile
-
boh io sto grassi non lo conosco, al primo anno che sta facendo o sbaglio? Già si parla di 10ml, mah :esd:
edit:
sembra 8,5 + 1,5 di bonus, compresa un'opzione sul portiere sportiello :look: (che se non erro giuntoli aveva già cercato nel mercato estivo)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@lex
boh io sto grassi non lo conosco, al primo anno che sta facendo o sbaglio? Già si parla di 10ml, mah :esd:
edit:
sembra 8,5 + 1,5 di bonus, compresa un'opzione sul portiere sportiello :look: (che se non erro giuntoli aveva già cercato nel mercato estivo)
Sportiello comunque sarebbe per il dopo Reina.
-
Quindi sepe proprio non vogliono saperne di tenerlo, strano tra l'altro che proprio con sarri che l'ha un po' lanciato lui...
comunque sportiello con l'atalanta mi sta piacendo per quel poco che vedo e sento :sisi:
-
Citazione:
@lex
Quindi sepe proprio non vogliono saperne di tenerlo, strano tra l'altro che proprio con sarri che l'ha un po' lanciato lui...
comunque sportiello con l'atalanta mi sta piacendo per quel poco che vedo e sento :sisi:
Sepe probabilmente non ha convinto più di tanto. Ed evidentemente non ha convinto nemmeno a Firenze, se gli preferiscono Tatarusanu, che era la riserva di Neto...
-
già, strano, dopo lo scorso anno ad empoli mi aspettavo qualcosina di più...
-
Grassi sarebbe ad un passo, El Kaddouri dovrebbe rientrare nell'operazione.
-
Da quel poco che ho visto, Grassi mi sembra molto interessante
-
per sti giovani girano cifre niente male
-
Citazione:
fantaluca
Se Kondogbia vale 40 milioni, se Romagnoli vale 25 milioni, se Bertolacci vale 20 milioni, ecc, è ovvio che tutto il mercato si gonfia in modo clamoroso, dando modo al Cairo di turno di spararti 25 milioni per Maksimovic.
Grassi non saprei valutarlo, ma considerando che è uno dei 95 più interessanti e che ci sono almeno 4 squadre su di lui, 10 milioni non mi sembra neppure un prezzo così alto, viste le logiche di questo mercato.
-
concordo cifre troppo alte bo'.
Citazione:
fantaluca
-
Citazione:
Alnitak
Se Kondogbia vale 40 milioni, se Romagnoli vale 25 milioni, se Bertolacci vale 20 milioni, ecc, è ovvio che tutto il mercato si gonfia in modo clamoroso, dando modo al Cairo di turno di spararti 25 milioni per Maksimovic.
Grassi non saprei valutarlo, ma considerando che è uno dei 95 più interessanti e che ci sono almeno 4 squadre su di lui, 10 milioni non mi sembra neppure un prezzo così alto, viste le logiche di questo mercato.
95 ha già quasi 21 anni... cosa ha combinato per essere così interessante?
-
bo' spero solo che chi se ne intende più di noi abbia visto giusto.
Citazione:
fantaluca
95 ha già 20 anni quasi 21... cosa ha combinato per essere così interessante?
-
Citazione:
SuperMarco
bo' spero solo che chi se ne intende più di noi abbia visto giusto.
quello sicuramente
ma a 1 mese e mezzo dai 21 anni una manciata di presenze in A con l'Atalanta e 100 minuti tondi in U21 non mi sembrano, almeno per noi beceri tifosi, una carta di identità così interessante
-
Citazione:
fantaluca
95 ha già quasi 21 anni... cosa ha combinato per essere così interessante?
Non lo so, come ho detto, non saprei valutarlo, avendolo visto mezza volta all'opera.
Tra l'altro leggevo che ci sarebbe anche il PSG sul ragazzo.
-
che ti posso dire ? stesso discorso con mandragora o come si chiama... forse c'è qualcosa sotto che a noi non è dato sapere.
Citazione:
fantaluca
quello sicuramente
ma a 1 mese e mezzo dai 21 anni una manciata di presenze in A con l'Atalanta e 100 minuti tondi in U21 non mi sembrano, almeno per noi beceri tifosi, una carta di identità così interessante
-
Citazione:
SuperMarco
che ti posso dire ? stesso discorso con mandragora o come si chiama... forse c'è qualcosa sotto che a noi non è dato sapere.
se non che Mandragora ha quasi 3 anni in meno (2 anni e mezzo)
poi magari Grassi è un fenomeno incompreso dal mondo e Mandragora è una sega eh :esd:
-
può essere nella fiction del calcio può succedere di tutto
Citazione:
fantaluca
poi magari Grassi è un fenomeno incompreso dal mondo e Mandragora è una sega eh :esd:
-
cmq non tutti esplodono subito da giovani Allan che schifo non fa' è un 91 e un paio d'anni fa' era uno sconosciuto.
-
Citazione:
SuperMarco
Allan che schifo non fa'
beh brutto è brutto forte :esd:
-
non si può essere belli come te luca :D
Citazione:
fantaluca
beh brutto è brutto forte :esd:
-
Citazione:
SuperMarco
non si può essere belli come te luca :D
eh... è una maledizione :esd:
-
beh oddio allan ha fatto tre stagioni abbastanza clamorose all'udinese :look:
-
Allan è proprio forte! :sisi:
Spero che se si prenda grassi, ci si veda giusto. 8,5 + 1,5 di bonus con opzione su sportiello potrebbero starci...cifre allineate abbastanza a ciò che succede di recente e sto mandragora preso dalla juve, tutto sommato...
-
Citazione:
Alnitak
Non lo so, come ho detto, non saprei valutarlo, avendolo visto mezza volta all'opera.
Tra l'altro leggevo che ci sarebbe anche il PSG sul ragazzo.
vabbè il PSG ha i fondi per permettersi di pescare con la dinamite... aivoglia a dire che Verratti l'hanno preso per solo 15M, quando per molte italiane era il budget di un'estate e per Leonardo era il resto del pane degli sceicchi!
-
Citazione:
pazza_inter
vabbè il PSG ha i fondi per permettersi di pescare con la dinamite... aivoglia a dire che Verratti l'hanno preso per solo 15M, quando per molte italiane era il budget di un'estate e per Leonardo era il resto del pane degli sceicchi!
non hai per niente tutti i torti :sisi:
-
Per SKY è fatta per Grassi: 10 milioni, bonus compresi e opzioni per Sportiello e Andrea Conti.
-
Pedullà conferma, ma ipotizza cifre decisamente più contenute.
-
Citazione:
Alnitak
Pedullà conferma, ma ipotizza cifre decisamente più contenute.
diciamo che 4 o 5 li capirei... 10 faticherei visto il profilo
-
Citazione:
fantaluca
Secondo Pedullà è 5+2 (compreso Sportiello bloccato). Vedremo alla fine, tanto si sa che nelle fasi più concitate di mercato si legge tutto e il contrario di tutto.
-
Citazione:
Alnitak
Secondo Pedullà è 5+2 (compreso Sportiello bloccato).
si ok ci starebbe
-
Tutto fatto per grassi 10 compresi i bonus piú opzione su sportiello e il terzino conti si attende solo la disdetta dello sponsor di grassi e poi viene ufficializzato
-
Citazione:
fantaluca
beh sarebbero 8,5 in realtà, gli altri magari sono bonus che raggiunge se diventa come ci si aspetta, e in più ci sono 1/2 opzionati...con le cifre che girano, ci potrebbe stare.
Poi boh, sto grassi non lo conosco, chi cazzo è il suo sponsor?!? :esd:
-
Intanto si avvicinerebbe anche Barba.
-
good :sisi:
così non mi faccio più la barba :sisi:
-
Secondo SKY, saremmo ai dettagli per Grassi.
-
in effetti mancava giusto grassi così potete rifare la famosa scena dell'allenatore nel pallone:
brutt, pelat, grass... CULATTUN! :esd:
-
Si lavora anche per il riscatto di Chalobah dal Chelsea per circa 4 milioni.
-
Praticamente preso Grassi, domani l'ufficialità.
-
Sondaggio per Tonelli, in attesa della firma di Grassi, tra stasera e domani.
-
Tonelli sarebbe davvero un buon acquisto ma dubito che l'empoli lo lasci andare ora non avrebbe sostituti.