Esclusiva: Rai trasmetterà 8 partite degli Europei in 4K Ultra HD su satellite
http://www.dday.it/redazione/19297/e...d-su-satellite
:shocked:
Visualizzazione Stampabile
Esclusiva: Rai trasmetterà 8 partite degli Europei in 4K Ultra HD su satellite
http://www.dday.it/redazione/19297/e...d-su-satellite
:shocked:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Champi...54910535.shtml
possibile? stasera Chelsea-PSG è in chiaro normalmente e fare tutto sto ambaradan SOLO per accontentare l'Italia mi sà di finto...
intendo dire "Possibile che ZDF accontenti Mediaset criptando SOLO Bayern-Juve, quando invece le partite di CL con le straniere passano tranquillamente?"
Cioè o criptano sempre o mai... e a me sembra strano che i tedeschi si abbassino ad accontentare le richieste di una tv italiana... se finora è andata in onda vuol dire che sono dalla parte del giusto (sono sempre tedeschi eh! se fanno una cosa vuol dire che sono autorizzati!)
misa proprio che rimarro' senza sky, hanno ricevuto la raccomandata ma niente proposte.
Anzi...l'unica telefonata ricevuta da loro e' stata abbastanza ridicola.
ZDF ha un contratto con UEFA, per trasmettere in Germania (e solo in Germania). A chiedergli di criptare è UEFA, che fa l'interesse di un altro suo cliente (Mediaset). ZDF non lo fa per "abbassarsi", ma perchè questo dovere gli da il diritto di chiedere la stessa cosa a un'altra TV di confine, se capitasse l'occasione. Certo, ZDF è in chiaro e gratis, quindi magari non teme la concorrenza. Ma il senso è che ZDF sa che verrà tutelata quando toccherà a lei.
Vale lo stesso discorso per uno streaming legale geobloccato. Nessuno si "abbassa" a geobloccarlo. Semplicemente è quello che deve fare da contratto.
Evidentemente UEFA non li ha pressati per criptare altre partite perchè non ci sono clienti che si lamentano di questo
pagavo normale da listino (da un paio di mesi visto che era finita da poco l'altra promozione alla quale avevo aderito dopo aver fatto minaccia di disdetta :looksi: ) e mi hanno fatto sconto 50% sui pacchetti che volevo togliere :look:
va detto che forse fa differenza tra disdire l'abbonamento e restare con il minimo attraverso la chiusura di alcuni dei pacchetti che hai :look:
Devono spiegarmi sta genialata: cerco American Horror Story 5 su On Demand e trovo solo le puntate 10-11-12.
Perchè? Ma perchè??
perche' vendono la parte box...
Vabbè intendevo dire che forse tu avevi più roba di lui, quindi pagavi di più, ergo per loro miglior cliente. Magari Red aveva soltanto il calcio oltre il pacchetto base, e quelli hanno subito pensato "vabbè questo vuol migrare a Mediaset, non possiamo fargli un'offerta su quelle cifre perché andremmo in perdita, quindi ciao", senza neanche provarci...può essere di tutto.
Quindi tu hai disdetto qualsiasi cosa tranne il pacchetto base e ti hanno fatto offerte? :look:
esatto :sisi: ma tra l'altro anche una delle prime volte che ho disdetto e mi avevano contattato fu proprio il ragazzo che rispondeva che mi disse tu disdici come arrivi alla scadenza e poi ti chiameremo per farti delle proposte
per cui mi sembra proprio strano che non tentino nemmeno un piccolo approccio... hanno fior di call center sparsi per l'Europa per fare tutto questo :sisi:
Io sto ancora aspettando da SKY il televisore omaggio...
sky mi ha contattato dicendomi che non possono fare sconti.
Al max si potrebbe tornare al pacchetto base e poi aggiungere i pacchetti mancanti con Sky Extra a 2,5 euro l'uno (tranne uno che sta a 5 euro ma non so quale) ma perderei la parte tecnologica (MySky).
-_-
chissà forse allora ci ha preso @NuT se non sbaglio :looksi: aver chiesto la disdetta completa è diverso dal togliere alcuni pacchetti ma rimanere loro cliente anche se con il pacchetto base
curioso di vedere gli ascolti che farà ora mediaset :looksi:
dubito che mediaset riuscirà a vedere l'alba del prossimo esercizio finanziario :asd:
certo che a tanti Mediaset toglie proprio il sonno :esd:
ci sono juventini e romanisti più contenti per i mancati ascolti di Premium che dispiaciuti per le eliminazioni :esd:
a me di mediaset non frega una cippa lippa...pero' se sky non mi fa offerte sfanculo pure loro
no.
perchè l'italiano era abituato da 20 anni che COMUNQUE l'italiana che gioca al mercoledì passava in chiaro (quindi andata della roma e ritorno della juve in questo caso). Mediaset invece ha cominciato a rompere i coglioni oscurando le italiane per strappare un paio di abbonamenti in più e giustamente alla gente gli girano...