Segnerebbe tra l’altro una minusvalenza terrificante
Visualizzazione Stampabile
non mi stupirei che si fosse pentito della scelta fatta, poi, per come conosciamo noi le cose (ovvero meno di zero :esd:) dovrebbe rientrare cospargendosi il capo di cenere e francamente la vedo un'ipotesi poco percorribile.
l'unica cosa da precisare è che non è vero che si è lasciato male con i compagni, prova ne sono tutti i book fotografici che riprendono cene et similia assieme a Chiellini, Barzagli e Marchisio. Sarebbero da capire invece i rapporti con Marotta ed Allegri che mi sembravano molto più delicati.
Ma a parte questo, qualcuno si stupirebbe veramente nel vedere Marotta che dopo aver venduto Bonucci al Milan per 25 + De Sciglio ora parcheggiasse a Milano anche Higuain per 25 + Bonucci ? :esd:
"solo" lo hai detto tu :esd:
con i tre citati prima i rapporti erano buoni anche dopo l'addio dell'anno passato, questo è certo. Con il resto della squadra non saprei ma bisogna vedere quali teste "pesano" all'interno dello spogliatoio (penso che Chiellini e Barzagli abbiano un po' di voce in capitolo in più rispetto a Dybala, per dire).
Sui rapporti con Allegri è tutto documentato, ricordo però un'intervista al mister verso giugno dell'anno scorso dove parlava della scelta di Bonucci (per lui sbagliata) e del fatto che sarebbe diventato capitano della Juve etc etc
Marotta invece è quello che gli ha riso in faccia durante un'ospitata alla DS.
I tifosi sono abbastanza divisi, chiaramente c'è una parte importante che non lo vuole vedere nemmeno dipinto ma i tifosi, si sa, contano ben poco di fronte a queste scelte.
Mmm non è proprio così… che Bonucci abbia avuto problemi per alcuni mesi con alcuni della Juve in realtà mi pare evidente… Basta vedere Spagna-Italia in cui non si parla con altri della Juve… Le cene vengono dopo.
ma a che vi serve bonucci? :esd: ma poi anche lui con che faccia torna? Capitano del milan da un anno e cazzate varie e ora vuole tornare? Bah :rotfl:
io ricordo una foto di una cena, con Chiellini e Barzagli, prima del mercato di gennaio, e già li si scherzava su un possibile ritorno.
Spagna - Italia quando è stata giocata? questo proprio mi sfugge...
Comunque, che attualmente ci sia una parte di spogliatoio che mantiene un rapporto di amicizia con Bonucci mi pare abbastanza evidente.
edit: ho visto...Spagna-Italia è di settembre e la foto è di dicembre. Avranno fatto pace nel frattempo, come i bimbi delle elementari :esd:
Tra l’altro daremmo un bomber al Milan per un peracottaro e qualche soldo? Straterrificante
Purtroppo pare non siano tutte cazzate:facepalm:
dai se scambiano higuain per bonucci devono metterci sopra almeno 50... altrimenti tanto vale :sad:
non lo rivoglio :cry:
Vuole tornare per insegnare a CR7 come spostare gli equilibri
questa operazione nasce dal fatto che non c'è nessuno disposto a pagare 60 milioni + ingaggio da nababbo ad un giocatore spento come Higuain.
Lo scambio col Milan metterebbe tutti d'accordo da un punto di vista contabile, l'unico a fare un passo indietro sarebbe solo il Pipita che però aveva già dato segnali di stanchezza mentale durante la stagione passata.
No a Bonucci
Sembra davvero fatto per Bonucci...che melma...
Spero che non prenda i 7 milioni di euro netti che prende al Milan...ma che abbia lo stesso contratto di quando aveva lasciato la Juventus, cioè 5 milioni di euro.
Bonucci rimane un buon difensore eh (anche se quando si gira con il corpo per proteggersi e devia quelle cazzo di palle nella propria porta, mi infastidisce parecchio...e almeno 5-6 gol per colpa sua li subisci).
è possibile che l'accelerata sullo scambio bonucci-higuain non dipenda addirittura dal fatto che stanno programmando di vendere sia rugani che caldara?
Cioè la Juve ha bisogno di prendere un centrale se va via (solo) rugani?
Pare fatta
no dai :|
davvero? :|
secondo me è stata tutta una plusvalenza fasulla
ma adesso parlano di caldara per bonuzzi :look: ancora peggio :esd:
Fonte non solita, quindi non affidabile al 100%. Di Bonucci è vero, ma devono vedere se cedere Rugani o Caldara. Non entrambi.
Personalmente considero già ora Caldara più forte di Bonucci. Ha delle qualità che Bonucci non ha più purtroppo. Quindi se dovesse arrivare Bonucci, mi auguro non sia perché se ne va Caldara… Comunque vedremo...
caldara per bonucci sarebbe una trattativa al limite dell'assurdo