A quello basta cambiare batterie
Visualizzazione Stampabile
Pellegrini al Cagliari
Confermato Di Francesco.
Confermato Monchi.
Pallotta se ne frega e sbologna la patata bollente.
Che roba ridicola.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Ripeto: è necessaria una scossa. La colpa sicuramente non è solo sua, ma i giocatori non è mai riuscito a risvegliarli quest'anno. Anche mettere un traghettatore apporterebbe dei vantaggi, perché crei una situazione inevitabilmente diversa.
Perseverare, senza vedere il minimo cambiamento, per me non porta da nessuna parte.
È una brutta combo di squadra mal assortita, con scarsa personalità, e con allenatore "limitato"
La tigna di giocatori come Strootman e Nainggolan, al di là del loro valore tecnico assoluto, continua a mancare come il pane specialmente a metà campo.
Raramente c'è uno strappo (non muscolare :esd: ), un cambio di passo, trotterellano tutti per il campo. Le uniche salvezze, in tal senso, sono Pellegrini e Zaniolo.
Poi per il resto boh...speriamo di agguantare il 4o posto con le unghie e con i denti
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Credo che dare un cambio tecnico alla squadra, alla vigilia delle partite di CL, sia un suicidio. Se lo faranno, sarà solo dopo l'eventuale uscita dalla CL (magari in malo modo), e se il 4° posto è a rischio. Perchè avete una formazione con tanti giocatori utili per uno stile di gioco ben fissato. Se arriva un'altro che vuole fare un 4-4-2 siete del gatto, perché avreste troppi giocatori fuori ruolo.
affrontare la CL cosi' sarebbe un suicidio. Un cambio, anche con un demente, adesso potrebbe sortire da scossa.
Cmq ore 14:00 ancora nessun cambiamento, si va avanti cosi'
il problema è che non si cambia perché la roma no vuole regalare 6,4 milioni in due anni a di francesco….è comico perché per anni ne ha regalati 1,3 l'anno di Italo Zanzi…...inadeguati come sempre….
https://www.ilpost.it/2019/02/05/vir...XtfeUcTsluTy9M
Stamattina la sindaca di Roma Virginia Raggi ha presentato un report del Politecnico di Torino sulla fattibilità del nuovo stadio della Roma, di cui si parla ormai da cinque anni. Il parere del Politecnico – che è risultato positivo – era considerato l’ultimo tassello per ottenere l’appoggio definitivo del Comune, che negli anni scorsi non si era mostrato molto favorevole all’opera (il cui progetto si comunque è ridimensionato, nel tempo). Già da qualche tempo però Raggi aveva cambiato idea e ora appoggia la costruzione dello stadio: durante la conferenza stampa di oggi ha annunciato che i lavori potrebbero partire entro la fine dell’anno.
https://twitter.com/virginiaraggi/status/1092727583312134144/photo/1?ref_src=twsrc^tfw|twcamp^tweetembed|twterm^10927 27583312134144&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.ilpost.it %2F2019%2F02%2F05%2Fvirginia-raggi-stadio-della-roma%2F
Se lo dice lei....
da qui a farlo ce ne vuole. Vedrai che i 5S temporeggeranno sulla variante al piano regolatore
Tanto hanno già distrutto il progetto
noooooo, che dici, questo e' lo stadio fatto bene, quello che non pesera' sulle tasche dei romani (pesera' su tutti gli italiani visto che un ponte lo fara' lo Stato)
A PALAZZINAROOOOOOOOO
Di francesco... :manina:
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Ran-(altro)ieri. :facepalm:
Come siamo caduti in basso. :facepalm:
RANIERI :rotfl2:
@fantaluca
Del resto chi altro accetterebbe 4 mesi di contratto?
Ranieri :look: ...scommettiamo che non raggiungiamo neanche l'Europa League quest'anno? :facepalm:
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
È stato decisivo l'aver fallito malamente due partite fondamentali per la stagione.
Ovvio che stia pagando anche colpe non sue (ma anche Monchi saluterà presto), però sicuramente delle responsabilità ce le ha. Vista l'assenza di miglioramenti nel gioco e nei risultati, ha senso provare a dare una sterzata, almeno psicologica, alla squadra. Tanto andando avanti così era ovvio che lontano non saremmo andati.
Ha lasciato anche Monchi, risoluzione consensuale
Di Francesco ha deluso, altroche'.
Mancanza di gioco, infortuni su infortuni, confusione totale su tattiche da usare, giocatori senza approccio alle partite.
Mi dispiace molto per l'uomo ma come allenatore mai piaciuto.
Ora avanti con Ranieri..........minestrina riscaldata che deve curare la Roma malata
La Roma si gioca tanto e secondo me è giusto cambiare: 12 partite da qui alla fine, devi affrontare Napoli, Fiorentina, Samp, Inter, Juve e arrivare nelle prime 4 è sempre una priorità assoluta per i bilanci
La squadra ormai era allo sbando, infortuni a go-go e tanti errori di concentrazione: non penso che Ranieri sia un mago, ma è un tentativo di risollevare la baracca
Secondo me Monchi ha alternato buoni acquisti ad autentici acquisti no-sense, probabilmente è saltato più per una questione di nervi; doveva comunque allinearsi meglio con Di Francesco perché buona parte degli acquisti è stata disfunzionale per le idee dell'ex allenatore
ma quindi Monchi prima esonera Di Francesco e poi si dimette? con Totti che dice chiaramente di essere dalla parte dell'ex compagno? Ha fatto tutto Pallotta insomma...
La Roma che esce agli ottavi è una cosa, se vogliamo, normale. Ci può stare. Ma la Roma che fatica ad ogni partita, che perde il derby 3-0 senza giocare, che perde in Portogallo andando lì per cercare lo 0-0, questo no che non ci può stare. L'anno scorso è stato un eccesso in senso positivo, lo sappiamo, ma quest'anno è stato un eccesso nell'altro senso.
DiFra è stato esonerato da Pallotta, che lo avrebbe cacciato già molto tempo fa. Si è imposto su Monchi e quindi è inevitabile che anche il DS saltasse prima del tempo. Ed è giusto così.
Ranieri deve portare un minimo di stabilità a questa squadra, non deve fare magie. Il quarto posto resta difficilissimo da raggiungere, ma non è lontano 20 punti. Se si ritrova un briciolo di calma e organizzazione tattica l'impresa si può fare.
L'anno prossimo sarà l'ennesima rivoluzione, ma mai come questa volta è necessaria.
In panca ci vedo uno tra Sarri, se lascia il Chelsea, e Gasperini. Sperando che non ci facciano mettere bocca ancora una volta a Baldini, sennò questo è capace che se ne viene col Vilas Boas di turno.
forse ricordo male io ma anche lo scorso anno c'era del malumore verso Di Francesco, soprattutto nella prima parte di stagione, poi i risultati in CL e il terzo posto in campionato, dietro due squadre che hanno fatto una corsa assurda dall'inizio alla fine, e davanti ad avversari improponibili come Milan, Inter e Lazio hanno nascosto un po' tutto e fatto dimenticare cosa non andava bene prima e che puntualmente si è riproposto quest'anno.
Monchi andrebbe cacciato a sonore pedate altro che Difra
Massara che per adesso diventa DS della Roma.
Difatti... se non viene cacciato Baldini non si risolverà mai nulla...