Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mark_lenders
e anche oggi quella merda di skygo non funziona. mi perderò il gran premio e milan-juve. fanculo
che errore ti da?
smartphone o pc/mac?
-
PC, ma con MOLTA fatica ho risolto il problema
in pratica, dopo un aggiornamento mi chiedeva di loggarmi ma ero già loggato
ho resettato i dispositivi, disinstallato, niente da fare
vi lascio la soluzione, potrebbe essere utile
- andare al path "C:\Users\XXX\AppData\Roaming\Sky Go" (XXX è il nome utente, se non si trova la directory bisogna abilitare la visualizzazione dei file nascosti)
- eliminare il file "qgd-redux-auth.json"
rientrando nell'app e provando a guardare un canale, ora dovrebbe chiedere la login
-
Citazione:
mark_lenders
PC, ma con MOLTA fatica ho risolto il problema
in pratica, dopo un aggiornamento mi chiedeva di loggarmi ma ero già loggato
ho resettato i dispositivi, disinstallato, niente da fare
vi lascio la soluzione, potrebbe essere utile
- andare al path "C:\Users\XXX\AppData\Roaming\Sky Go" (XXX è il nome utente, se non si trova la directory bisogna abilitare la visualizzazione dei file nascosti)
- eliminare il file "qgd-redux-auth.json"
rientrando nell'app e provando a guardare un canale, ora dovrebbe chiedere la login
è successo anche a me l'altro ieri (su osx) ma non trovavo il link all'assistenza
ho risolto cancellando quello stesso file
-
Mi hanno richiamato.
L'operatrice mi ha rifatto la stessa proposta dell'altra volta. Rifiutata.
In più però ha aggiunto che finchè ho attivi i pacchetti aggiuntivi, cioè sport e calcio, non mi faranno proposte migliore. Perciò mi ha consigliato di fare un downgrade dell'abbonamento al base, rimuovendo quindi i pacchetti, e fare in modo così da essere ricontattato dall'ufficio commerciale per proposte migliori. Se ciò non accade, entro il 26 novembre ho tempo per mandare una nuova richiesta di recesso del contratto che mi scade il 31/12.
Ora, non so se questa è stata solo una mossa dell'operatrice per salvare un recesso e basta o se ha realmente un senso anche per me. Nella peggiore delle ipotesi ho tempo cmq per recedere in tempo dal contratto.
-
non ascoltarla...mantieni il recesso cosi' com'e'
-
Citazione:
Mike Patton
non ascoltarla...mantieni il recesso cosi' com'e'
Si, alla fine ho lasciato perdere. Mi puzzava assai. :esd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
qualcuno usa now tv?
opinioni? ho visto che ad esempio sport in toto (in pratica il calcio e lo sport di sky) verrebbe 29,90 al mese.. con 2,90 in più sarebbe utilizzabile da 2 dispositivi contemporaneamente... ed impostabile su 4 dispositivi totali...
-
Citazione:
Andrea21
qualcuno usa now tv?
opinioni? ho visto che ad esempio sport in toto (in pratica il calcio e lo sport di sky) verrebbe 29,90 al mese.. con 2,90 in più sarebbe utilizzabile da 2 dispositivi contemporaneamente... ed impostabile su 4 dispositivi totali...
un mio collega ha lasciato il sat per nowtv ed è molto soddisfatto (solo sport)
-
Citazione:
fantaluca
un mio collega ha lasciato il sat per nowtv ed è molto soddisfatto (solo sport)
bene :looksi: io ci sto pensando perché ultimamente sky (ho sport non calcio) lo guardo per vedere qualche partita di calcio (juve) ed nba...
intrattenimento raro che lo guardi così come documentari...
e pago 40 e rotti euro al mese
-
Citazione:
Andrea21
qualcuno usa now tv?
Magari fosse così semplice, se vuoi due dispositivi, devi avere anche un altro ticket, non puoi farlo avendo solo sport.
https://www.termometropolitico.it/13...-hd-sport.html