Visualizzazione Stampabile
-
Esatto, l'unico ticket che non consente l'acquisto della simultaneità è proprio Sport
Anche perché altrimenti ci sarebbe un terremoto di migrazioni dallo Sky normale :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrea21
bene :looksi: io ci sto pensando perché ultimamente sky (ho sport non calcio) lo guardo per vedere qualche partita di calcio (juve) ed nba...
intrattenimento raro che lo guardi così come documentari...
e pago 40 e rotti euro al mese
Stessa tua situazione, prossimo anno passo a Now.
-
Citazione:
Floro Flores
quindi dovrei fare sport 29,99 + intrattenimento 9,99 e avrei incluso il +2 giusto?
andrei a spendere 40 euro al mese per due visioni diciamo :looksi:
così mi eviterei i problemi che mi affligono anche con antenna
-
Citazione:
Andrea21
quindi dovrei fare sport 29,99 + intrattenimento 9,99 e avrei incluso il +2 giusto?
andrei a spendere 40 euro al mese per due visioni diciamo :looksi:
così mi eviterei i problemi che mi affligono anche con antenna
in effetti andrei a risparmiare anche io. Poi basta che ci sia vento (ed ultimamente il vento e' fortino) che Sky salti che e' una bellezza.
Mi e' capitato anche con i temporali, senza pioggia ma attivita' temporalesca nelle immediate vicinanze ed il segnale saltava
-
Citazione:
Andrea21
qualcuno usa now tv?
opinioni? ho visto che ad esempio sport in toto (in pratica il calcio e lo sport di sky) verrebbe 29,90 al mese.. con 2,90 in più sarebbe utilizzabile da 2 dispositivi contemporaneamente... ed impostabile su 4 dispositivi totali...
Io ho nowtv da 6 mesi con sport e calcio noto che si vedono tutte le partite a 29,90€ al mese da quest’anno è incluso anche HD, internet a 20 mega vedo benissimo senza interruzioni! Ottimo +++
-
Citazione:
Mike Patton
in effetti andrei a risparmiare anche io. Poi basta che ci sia vento (ed ultimamente il vento e' fortino) che Sky salti che e' una bellezza.
Mi e' capitato anche con i temporali, senza pioggia ma attivita' temporalesca nelle immediate vicinanze ed il segnale saltava
ah allora non è il problema della parabola che è leggermente coperta dal tetto :lookD:
a me l'avevano venduta così l'ultima volta :looksi:
-
Citazione:
Andrea21
ah allora non è il problema della parabola che è leggermente coperta dal tetto :lookD:
a me l'avevano venduta così l'ultima volta :looksi:
Il segnale satellitare in senso generale (non solo Sky) dipende moltissimo dalle condizioni atmosferiche. Gran gioco la fa poi la dimensione della parabola e quelle Sky sono ovviamente di dimensione minima
-
Se poi arriva la tempesta del secolo e ti fa sventolare la parabola come una bandiera sono cazzi :gha:
-
Se interessati a provare Now TV, ho visto questa offerta da Mediaworld:
https://www.mediaworld.it/product/p-...rt-stick-sport
Citazione:
NOW TV Smart Stick con telecomando e alimentatore per vedere NOW TV sulla tua TV
Un codice da attivare entro il 30/11/2018.
Il codice include 1 mese di visione del Ticket Sport e, in più, un mese dei ticket
Intrattenimento e Serie TV in HD e su 2 dispositivi in contemporanea (Opzione +).
L’accredito del mese di fruizione dei Ticket Intrattenimento e Serie TV verrà confermato via mail entro 10 giorni dall’attivazione del codice.
In pratica, entro il 30/11 occorre attivare lo Sport, successivamente (entro 10 giorni) vi attivano Intrattenimento + Serie TV + Opzione Condivisione con altra persona
Quando scade lo Sport, il resto continuate a vederlo sino a scadenza, poi si annulla automaticamente in caso non vogliate continuare
Su questo forum trovate un post con le varie offerte:
https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post5599208
Ci sarebbero anche i 14 giorni di prova disponibili per partire
-
Quest'anno son riuscito ad avere sky tv, famiglia, sport, calcio, hd a 35,80€ na battaglia è stata per farmi dare il calcio :esd: