Pare che venga fatto fuori dalla presidenza
Visualizzazione Stampabile
Pare che venga fatto fuori dalla presidenza
i non bannati da google possono cercarsi le pic :esd:
ieri JE avrebbe confermato che Andrea, visti i risultati ottenuti, non si muove dalla presidenza. Non è che abbia massima stima e fiducia nel sosia del megadirettore galattico...vedremo.
Mi basta comunque che non si riparta con l'operazione simpatia, ho sentito voci che parlano di Lapo e la Christillin e mi si è gelato il sangue :esd:
ahahahahhah Lapo :rotfl:
"Qual'è il grande problema del calcio Italiano?"
"La Juventus!"
"si va beh, quale è il secondo grande problema del calcio Italiano?"
"La primavera della Juventus!"
:esd:
Si scrive qual è :|
Già :|
Tutto vero: la Juventus vuole Lapadula
23 novembre alle 18:00
11 anni di settore giovanile alla Juventus. Poi, un lungo girovagare: Treviso, Pro Vercelli, Ivrea, Parma, Atletico Roma, Ravenna, San Marino, Cesena, Nova Gorica, Teramo e, infine, Pescara. Con la maglia numero 10 sulle spalle, Gianluca Lapadula guarda tutti dall'alto verso il basso nella classifica cannonieri. A secco nell'ultimo turno di campionato, sono 8 le perle messe in fila dal giocatore nato a Torino, ma con sangue latino nelle vene (la mamma è peruviana). E le sue magie, oltre che conquistare il popolo biancazzurro, hanno attirato le attenzioni di diversi club di Serie A.
LA JUVE LO VUOLE - Il Genoa ci pensa. Così come la Juventus. Già, proprio la società in cui Lapagol, classe '90, è cresciuto. E di cui è tifoso. Come appreso in esclusiva da Calciomercato.com, la società bianconera vuole l'ex Teramo. Premessa che l'intenzione del giocatore è quella di rimanere a Pescara sino al termine della stagione, la Juventus sta pensando di bloccarlo ora per la prossima estate. Con quale scopo? Quello di girarlo al Sassuolo come parziale contropartita di Domenico Berardi, promesso sposo bianconero. Lapadula ora lavora per conquistare la massima serie col Pescara. Ma nel suo futuro, la A è già scritta.
http://www.calciomercato.com/news/tu...apadula-297682
E dopo lapadula marotta punterà anche l'uccello padulo :trollface: