Visualizzazione Stampabile
-
io ho mandato disdetta a sky... mi è arrivato un sms di chiamare un 800 ecc per conoscere i dettagli della mia disdetta... più tardi provo a chiamare...
resta il problema che l'antenna andrebbe spostata... anche ieri sky uno era inguardabile...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrea21
io ho mandato disdetta a sky... mi è arrivato un sms di chiamare un 800 ecc per conoscere i dettagli della mia disdetta... più tardi provo a chiamare...
resta il problema che l'antenna andrebbe spostata... anche ieri sky uno era inguardabile...
E se provassi via digitale terrestre?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Colin_n7
E se provassi via digitale terrestre?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
chiamato :esd:
mi hanno detto saluti e baci dal 1° gennaio puoi riconsegnare il decoder presso un centro sky :esd:
stavo pensando di passare a now tv sinceramente :looksi:
anche se mi lascia forse perplesso la qualità video :look:
-
Citazione:
Andrea21
chiamato :esd:
mi hanno detto saluti e baci dal 1° gennaio puoi riconsegnare il decoder presso un centro sky :esd:
stavo pensando di passare a now tv sinceramente :looksi:
anche se mi lascia forse perplesso la qualità video :look:
Fidati la qualità video è ottima.... io ho sia nowtv box che lo uso in cameretta e tv lg in soggiorno con applicazione nowtv tutto collegato con Ethernet e 20 mega di internet si vede benissimo!
-
-
Citazione:
JacopoP
Solo nuovi utenti
-
Citazione:
olivar
Solo nuovi utenti
Registrati di nuovo con indirizzo diverso (bonus: avrai pure il mese gratis)
-
Citazione:
JacopoP
Registrati di nuovo con indirizzo diverso (bonus: avrai pure il mese gratis)
Va bene usare la stessa carta di credito dell'altro account? :look:
-
Sicuramente funziona usando lo stesso Paypal (diciamo che ho usufruito di più di un mese gratis prima di questa offerta :esd:). Tieni poi presente che il pagamento vero e proprio lo farai su Amazon, mentre il metodo di pagamento che darai a DAZN servirà solo alla fine dei 7 mesi (1 gratis + 6 del pacchetto).
-
Fatto :zizi: tra l'altro in questi giorni c'è anche sky calcio gratis sul DDT però bisogna avere una tessera qualsiasi non scaduta e si può guardare campionato, CL ed EL, senza impegno.