Alt alt. Parliamone.
Visualizzazione Stampabile
Elia l'avevo già rimosso :dead: per un attimo mi son chiesto di chi stavate parlando :dead:
Campioni del mondo :applause:
Ripeto una cosa che ho detto un paio di anni fa. La Juve dà in prestito ogni anno un attaccante a campionati minori. Si chiama Mbaye Diagne. Quest'anno sta giocando nello Ujpest in Ungheria, una squadra che fino all'anno scorso negli ultimi anni è arrivata dal 6° posto in giù. Dal 24 ottobre ad oggi ha fatto 6 partite di campionato segnando in tutte e 6 e una volta una doppietta. Io qualche pensierino a riportarlo in Italia ce lo farei, anche se non alla Juve, magari in una squadra di A o di B...
è quello che avevamo preso da una squadretta piemontese?
Esatto
sì, aveva giocato prima a Brandizzo (Promozione se non sbaglio) e poi a Bra (in serie D), dove da quando era entrato ha fatto una marea di gol portando il Bra in C2.... un mio amico che ci aveva giocato insieme a Brandizzo mi ha detto che era mostruoso. Poi ovvio che in A è un altro sport, però in giro per l'Europa ha segnato sia in Belgio, sia quest'anno in Ungheria (dove Lanzafame che è uno che in A ci ha giocato ha segnato in 10 presenze 5 gol, lui per ora 11 presenze 8 gol)
tra l'altro ha ormai 24 anni, inutile non dargli una possibilità
mandiamolo in prestito a una provinciale o in serie B, almeno è un test più significativo
C'é ancora spazio sul carro di Allegri?
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk