Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrea21
da me non è valida... in chat la competentissima valentina mi ha detto perché il codice è personale e deve arrivare direttamente a me...
secondo me perché sono ancora abbonato sky... stasera provo con un'altra utenza :looksi:
Non è personale dato che l'ho attivato prendendo il codice da un forum su un nuovo account
L'account non deve:
- avere ticket in corso d'opera
- avere associata una carta ricaricabile senza credito sufficiente
- avere il periodo di prova in corso
Il codice CIS1999 è valido sino al 31/12/18
-
Citazione:
smoldino
Non è personale dato che l'ho attivato prendendo il codice da un forum su un nuovo account
L'account non deve:
- avere ticket in corso d'opera
- avere associata una carta ricaricabile senza credito sufficiente
- avere il periodo di prova in corso
Il codice CIS1999 è valido sino al 31/12/18
cosa ti devo dire :looksi:
a me dava errore e ho aperto la chat e mi ha detto che il codice è personale :looksi:
io ho pensato che è per via di sky.... che faccia un controllo con il codice fiscale mio...
io son d'accordo con te ma a sto punto lo faccio fare all'altra persona :looksi:
-
Io ho un problema con DAZN sull'app della TV samsung (entrambe le TV), praticamente ogni partita inizia sempre dall'inizio :look: nel senso ieri Juventus Roma quando ci cliccavo partiva sempre da 0, come se fosse un video e anche cliccando sul pulsante LIVE nada. Questo su tutte le partite :sbonk: Mentre da smartphone e da browser funziona senza problemi. Qualcuno con TV Samsung ha riscontrato lo stesso? O sono fortunato io? :esd:
-
Citazione:
Floro Flores
Io ho un problema con DAZN sull'app della TV samsung (entrambe le TV), praticamente ogni partita inizia sempre dall'inizio :look: nel senso ieri Juventus Roma quando ci cliccavo partiva sempre da 0, come se fosse un video e anche cliccando sul pulsante LIVE nada. Questo su tutte le partite :sbonk: Mentre da smartphone e da browser funziona senza problemi. Qualcuno con TV Samsung ha riscontrato lo stesso? O sono fortunato io? :esd:
io su samsung non ho questo problema, ma ho notato che con l'app su skyq funziona molto meglio (meno freeze e meno perdite di qualità) quindi uso sempre quella ormai
-
Citazione:
fantaluca
io su samsung non ho questo problema, ma ho notato che con l'app su skyq funziona molto meglio (meno freeze e meno perdite di qualità) quindi uso sempre quella ormai
Non riesco a capire proprio cosa possa essere, l'unica cosa che ho fatto è stato togliere il metodo di pagamento dall'account, che risulta "disdetto" ma comunque scade a giugno col buono amazon di 6 mesi. Ho paura a contattare l'assistenza DAZN :esd:
-
Citazione:
Floro Flores
Ho paura a contattare l'assistenza DAZN :esd:
:esd:
-
Io invece col nuovo SkyQ black ho un problema col segnale. 9 volte su 10 quando accendo su qualunque canale sport/calcio il segnale è disturbatissimo e non si vede quasi nulla, per poi tornare alla normalità da solo dopo qualche minuto... :look:
Possibile che sia un problema del cavo satellitare? Possibile che sia di scarsa qualità e non tiene bene il segnale? :look:
-
Citazione:
Colin_n7
Io invece col nuovo SkyQ black ho un problema col segnale. 9 volte su 10 quando accendo su qualunque canale sport/calcio il segnale è disturbatissimo e non si vede quasi nulla, per poi tornare alla normalità da solo dopo qualche minuto... :look:
Possibile che sia un problema del cavo satellitare? Possibile che sia di scarsa qualità e non tiene bene il segnale? :look:
Questo anche se lo rebooti? Appena lo accendi da spento ti fa la stessa cosa?
-
Citazione:
fantaluca
Questo anche se lo rebooti? Appena lo accendi da spento ti fa la stessa cosa?
Devo provare a riavviarlo. Appena sarò a casa lo farò.
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Floro Flores
Non riesco a capire proprio cosa possa essere, l'unica cosa che ho fatto è stato togliere il metodo di pagamento dall'account, che risulta "disdetto" ma comunque scade a giugno col buono amazon di 6 mesi. Ho paura a contattare l'assistenza DAZN :esd:
Si è risolto da solo, boh :esd: oggi funzionava bene