:rotfl2:
Visualizzazione Stampabile
:rotfl2:
Caro mio, credo che dovrebbe smettere di giocare e di fare da para fulmine a compragni,allenatori e società. Tanto con questo modo di gestire la squadra ed il mercato,può rimanere in campo altri tre anni e non vedere una coppa manco con il binocolo.
In senso assoluto,credo che potrebbe svolgere il ruolo di vertice basso del rombo. Con un Ruediger rinfrancato in coppia con Manolas potrebbe essere anche coperto alle spalle se superato di slancio. Dovrebbe invertirsi con Pjanic per capirsi con naingolan e florenzi ai fianchi.
Ad ogni modo credo che l'ultimo infortunio muscolare sia stato molto debilitante e richiederà molto tempo per rivederlo in campo, in base a quello che i pennivendoli scrivono o raccontano su skystort.
:asd:
ancora insistete con Rudiger? allora ve le cercate proprio le umiliazioni :esd:
Zukanovic non fa niente di che al Chievo e va a finire in una squadra sulla carta superiore. Non si copre di gloria alla samp e va a finire alla roma.
Boh certe volte proprio il mercato non lo capisco. Magari poi ci sono giocatori validi che non escono dalla Lega Pro...
Miracoli dei procuratori
Zukanovic...mah.
Lo considero buono per fare il 4 centrale, niente di piu'.
Solo che ci manca il terzo :D
Cmq, a parte tutto...sto qui e' davvero cosi' scarso?
Secondo me è stato preso anche perchè è capace di fare il terzino Sinistro, e li c'è solo Digne.
Una oscura leggenda dice che ci sia anche Emerson Palmieri ma molti ormai sono convinti che non esista o che sia solo l'amico immaginario di Digne.
mode sfogo on - non capirò mai una società che compra fracchi di seghe a due mani, quando a parità di valore prende uno dei giovani in giro per i campionati. Emerson Palmieri a casa sua e prendevi Alessandro Crescenzi, Gyommer a casa sua e prendevi Antei o Calabresi. Vabbè sempre e solo questione di procuratori e mazzette, ma un proprietario ogni tanto potrebbe anche dire al suo direttore sportivo ed allenatore che qualche sega se la possono fare pure a casa loro da soli. - mode sfogo off