Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark Silver
C'é ancora spazio sul carro di Allegri?
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
se vuoi salirci... :) io ho preso insulti da inizio anno perché dicevo che alla fine giocare bene e portare a casa risultati molte volte è difficile, ma Allegri aveva tutta la mia fiducia fino a fine campionato, poi essendo umano sbaglia, come è ovvio.
-
la fiducia in allegri l'ho sempre avuta, è marotta che mi preoccupa.
-
Sempre avuto fiducia in tutti, Mandzukic compreso
-
Citazione:
Mark Silver
C'é ancora spazio sul carro di Allegri?
Sul riporto di Gervigno c'è spazio sicuro.
-
Citazione:
Lokiz
Sul riporto di Gervigno c'è spazio sicuro.
[emoji3]
-
EDIT topic sbagliato :smiling:
-
Prolungato il contratto di Morata di un anno, fino al 2020.
From tapatalk with love
-
Citazione:
Colin_n7
Prolungato il contratto di Morata di un anno, fino al 2020.
From tapatalk with love
Uhm. Hanno tolto qualche clausola?
-
Citazione:
fantaluca
Con aumento di ingaggio. Boh. Ci credono davvero tanto
-
Citazione:
fantaluca
Citazione:
fantaluca
Con aumento di ingaggio. Boh. Ci credono davvero tanto
Dal Real non possono togliere nessuna clausola... Il rinnovo è un atto scontato da parte della Juve, così come il fatto che il Real per le prossime 2 stagioni possa ricomprarlo, ma c'è una cosa MOLTO importante... questa:
"La Juventus comunica di aver raggiunto l’accordo con il Real Madrid per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alvaro Borja Morata Martin a fronte di un corrispettivo di € 20 milioni pagabili in tre esercizi.
L’accordo prevede, inoltre, un diritto di opzione per il Real Madrid, esercitabile o al termine della stagione 2015/16 o al termine della stagione 2016/17, per il riacquisto a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alvaro Morata a predeterminati valori, fino ad un massimo di € 30 milioni, in funzione del numero di partite che il calciatore avrà disputato con la Juventus nella stagione di esercizio del diritto.
Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale."
Per questo Morata almeno un minuto cercheranno SEMPRE di farglielo giocare... ovviamente senza snaturare il senso della squadra...