Visualizzazione Stampabile
-
Finita ieri la terza serie di The Following, bella anche questa!
Peccato sia rimasta una cosa in sospeso, per fortuna una cosa secondaria...
Dicono che Netflix sia in trattative per fare una quarta stagione, staremo a vedere
-
Per la serie "leggermente in ritardo" ho finito la prima serie di "24" (mamma come finisce male) e ho iniziato "Breaking Bad".
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Asmodæus*
BCS bellissima serie che sta in piedi anche senza aver visto BB, imho. Se hai visto BB diventa un MUST :dito:
allora lo metto in lista non appena finisco 1992, che - sono a 4/10 - è partita abbastanza bene, anche se come preannunciato da qualcuno si vedono più accoppiamenti che scene normali :esd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
ho iniziato "Breaking Bad".
non so che opinione te ne farai, ma sappi che vorrei essere nei tuoi panni :hail:
-
Citazione:
Red&BlueFan
e ho iniziato "Breaking Bad".
:hail:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Per la serie "leggermente in ritardo" ho finito la prima serie di "24" (mamma come finisce male) e ho iniziato "Breaking Bad".
pure io ho iniziato Breaking Bad (sono a metà della seconda stagione).
Devo ammettere che le aspettative erano altissime visto quello che leggo in giro, invece personalmente ho trovato una buona serie, ma ben lungi dal capolavoro
-
Citazione:
fantaluca
pure io ho iniziato Breaking Bad (sono a metà della seconda stagione).
Devo ammettere che le aspettative erano altissime visto quello che leggo in giro, invece personalmente ho trovato una buona serie, ma ben lungi dal capolavoro
Stessa impressione mia.
-
mi sta invece intrigando molto Wayward Pines, bella idea che però potrebbe anche facilmente sfociare in una puttanata... staremo a vedere
pure Power non sembra malaccio
-
Citazione:
fantaluca
mi sta invece intrigando molto Wayward Pines, bella idea che però potrebbe anche facilmente sfociare in una puttanata... staremo a vedere
pure Power non sembra malaccio
Si anche qui sono d'accordo. Il finale dell'ultima puntata ha virato decisamente verso la puttanata, ma staremo a vedere...
-
Io pure volevo iniziare (finalmente) Breaking Bad, dopo aver finito Californication (serie ottima nelle prime 2-3 stagioni, poi un po' monotona e ripetitiva, ma nel complesso godibile).
Solo che con l'estate alle porte non so quanto potrei essere costante :asd: quindi mi sa che rimando tutto al prossimo autunno.