Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
salento87
@
bizio77
a dire il vero in Spagna la "massa" pare dividersi equamente fra chi sostiene Rossi e chi Marquez.
non mi stupisce, la porcata di marquez la vede anche un bambino
Citazione:
salento87
Ad ogni modo qua il problema non è Lorenzo campione, ribadisco che in gara secca è stato superiore a Rossi e si è presentato a Valencia in ritardo solo per qualche caduta di troppo quest'anno.
non lo è sinché in un dibattito qualcuno la manda in caciara facendo risultare che qui dentro tutti quelli che dicono una cosa automaticamente sono degli ultrà di Rossi così accecati da insultare Lorenzo e non riconoscergli i suoi meriti :sisi:
Citazione:
salento87
Quello che proprio non mi è andato giù è stato vedere un GP di Formula 1 in pratica, con una vettura dietro all'altra dal primo all'ultimo giro...non sono un grande esperto di moto ma quando posso una gara me la vedo, e sinceramente in 20 anni non avevo mai visto due in testa staccati di mezzo secondo non darsi bagarre, non cercare e non effettuare nemmeno un sorpasso UNO. Poi vedi che il primo rallenta perché ha finito la gomma e l'altro rimane dietro...sinceramente mi è sembrato un bel teatrino penoso, ho giocato 18 anni a calcio e mai avrei fatto una porcata del genere per far vincere un'altra squadra seppur amica...lo sport è competizione, si gioca per vincere e stop..
non è andato giù nemmeno a me... ma pure accusare di aver subito un calcio quando TUTTI lo hanno sconfessato e nonostante questo continuare a dire che ha subito il calcio (giovedì scorso) dopo che per due settimane dal fattaccio è stato sbugiardato dalle immagini tv e i pareri di tutti gli addetti ai lavori...
Citazione:
salento87
Stesso discorso vale per Iannone che a Phillip Island ha superato Rossi sul traguardo mangiandogli qualche punto per il campionato, ha fatto bene...così si corre, senza fare calcoli e ognuno per sé e per il proprio campionato. Lì la massa italiana si è indignata, hanno insultato Iannone salvo poi supplicarlo di tirare giù Lorenzo :asd: ma questi sono discorsi che fanno sui social i caproni medi, qui invece mi sembra che siamo abbastanza oggettivi per dire che la moto gp non è uno sport di squadra e che ognuno deve correre al meglio delle proprie possibilità. Marc Marquez per me non lo ha fatto e per questo non lo ritengo uno sportivo degno di tal nome.
anche io penso abbia fatto bene, arrivano così poche volte sul podio che se ne ha la possibilità giusto che lotti dando tutto :sisi:
-
Citazione:
Bel Vale
non è il discorso di "siamo solo noi" ma che noi siamo così SOLO in queste occasioni, quando c'è da dare addosso allo spagnolo, al francese ecc per sport, ovviamente, o presunto tale.
se non fossimo italiani saremmo un altro popolo :esd: ogni popolo ha i suoi difetti, i tedeschi hanno i loro, gli spagnoli i francesi gli inglesi ect... nessuno è perfetto :baffo:
-
siamo qui a discutere sul nulla da giorni :esd:
Lorenzo ha strameritato, non solo meritato.
Lo schifo è Marquez che ha tutto il diritto di fare schifo :asd:
-
non mi pare che abbiamo fatto blocco unico, anzi.
Vai a vedere i siti specializzati Bel Vale, guarda quanti antirossisti postano felici.
Io sto cercando di ragionare obiettivamente, non e' che se la maggioranza di persone la pensano in un modo devo per forza fare il bastian contrario!
Cmq Marquez e famiglia stanno portando a livelli bassissimi il motociclismo, complimenti
-
Citazione:
fantaluca
Lorenzo ha strameritato, non solo meritato.
Lo schifo è Marquez che ha tutto il diritto di fare schifo :asd:
Ma infatti :esd:
Non è che dire che Marquez ha fatto la figura del pirla vuol dire essere automaticamente pro Rossi.
-
Citazione:
fantaluca
beh, QUI almeno da 1 anno e 2 mesi,
di là erano circa 10 anni, prima ancora altri 4-5 :asd:
-
pure Bayliss si e' schierato pro-Rossi
-
Citazione:
Bel Vale
beh, QUI almeno da 1 anno e 2 mesi,
di là erano circa 10 anni, prima ancora altri 4-5 :asd:
vero :esd:
-
Marquez si è bruciato come persona.
Poi come pilota magari potrà fare ancora cosa egregie, vista l'età...ma come uomo si è dato da solo una martellata sui coglioni.
-
Senna e Schumacher hanno fatto molto peggio e sono ancora ricordati come idoli da un sacco di gente