da noi qualcuno vociferava l'idea di contattare Gasp :look: in realtà al momento Giulini ha stra riconfermato Rastelli un po' ovunque... :look:
Visualizzazione Stampabile
Le squadre che si sentono sono sempre quelle: Atalanta, Bologna, Cagliari. A me farebbe paura la Fiorentina, è l'unica che sul serio potrebbe avere quel qualcosa in più. Perchè le prime tre con tutto il rispetto valgono noi se non meno, e poi lui qui è idolatrato dal 90% della gente (e ha preso casa da anni, viveva qui anche dopo l'esonero del 2010).
noi abbiamo un bel progetto nel medio periodo (costruzione dello stadio compreso) Giulini è uno serio non è un pagliaccio stile Cellino o Zampa... proprio perché è serio credo manterrà Rastelli, sa che il primo anno ha cannato in A anche per colpa di troppe decisioni prese da parte sua e non da "esperti" ora si è affidato a Capozucca per cui è ripartito dalla B scegliendo un allenatore e non lo mollerà facilmente :looksi:
Anche perchè sarebbe ben strano che le due squadre che hanno dominato la B venissero in A con due allenatori nuovi...
su Rastelli mi sono già espresso, se oggi mi chiedessero se sia meglio tenerlo o cambiare a seconda dei nomi cambierei subito... non mi sembrava pronto per la A due mesi fa e non mi sembra pronto ora, Ventura, Pioli e Gasperini per dire qualche nome che si è fatto di recente li vedo decisamente migliori... però va anche detto che bene o male ci ha portato su dopo un solo anno, ha avuto la fortuna di aver gestito un gruppo che era allestito per dominare la B ma si sa che è un campionato complicato e anche gli strafavoriti possono rischiare di impantanarsi per cui sul campo ha meritato la chance di giocarsela questa A... spero che sia umile abbastanza da capire che errori ha fatto e che in A non se li può permettere anche perché sebbene ad Avellino non sembra aver lasciato un grande ricordo dal punto di vista del gioco per diversi tratti mi ha ben impressionato :looksi:
Su Juric invece non so se sia sicuro di lasciare o no... ma sinceramente dipende da cosa vuol fare il Crotone... lui merita una chance in una squadra che se la giochi per davvero... ma se inizia a vendere i migliori o non poter tenere alcuni perni della squadra allora fa meglio a cercare un'altra panchina che lo "sostenga" di più :looksi:
I soldi di Perotti però entrano a bilancio successivamente o sbaglio?
E' in prestito sino al 2017 compreso
A Torino lo odiano...la vedo dura.
E' stato riscattato quasi subito:
"Tra le più significative operazioni realizzate nell’ambito della sessione invernale della campagna trasferimenti della stagione sportiva 2015/2016, si evidenzia: l’acquisizione a titolo definitivo rispettivamente dal Genoa Cricket and F.C. e dalla U. C. Sampdoria dei diritti alle prestazioni sportive dei calciatori Diego Perotti e Ervin Zukanovic – si leggenella nota -. Per tali calciatori erano stati inizialmente sottoscritti accordi per l’acquisizione temporanea, trasformati in definitiva a seguito del verificarsi nel corso dell’esercizio delle condizioni contrattuali previste".
http://calcio.fanpage.it/roma-subito...i-e-zukanovic/
Sul sito della Roma non ho notato però il riscatto