Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
2-1 non è benissimo, ma è sempre meglio di 1-1
minchia dovevo tornare prima sul forum :esd: luca sei stato alla fiera dell'ovvio nel weekend? :esd:
-
Citazione:
bizio77
minchia dovevo tornare prima sul forum :esd: luca sei stato alla fiera dell'ovvio nel weekend? :esd:
ha sbancato, s'è comprato massime per i prossimi 10 anni.
-
Citazione:
papclems
l'altro giorno ho visto un ticket su amazon 10 frasi a 2 euro no spese di spedizione, sicuramente me l'ha preso lui :sisi:
-
Citazione:
bizio77
l'altro giorno ho visto un ticket su amazon 10 frasi a 2 euro no spese di spedizione, sicuramente me l'ha preso lui :sisi:
si c'era anche l'appendice "tre frasi per rimorchiare sicuro"
1) "ciao mi è morto il gatto devo chiamare il veterinario, mi puoi dare il tuo numero di telefono?"
2) "scusami non mi ricordo più come mi chiamo, se ti dico il mio numero mi fai uno squillo così capisco come sono registrato in rubrica?"
2) "eh... ah.... mmmh (fingi di essere timido)".
-
Citazione:
papclems
1) "ciao mi è morto il gatto devo chiamare il veterinario, mi puoi dare il tuo numero di telefono?"
2) "scusami non mi ricordo più come mi chiamo, se ti dico il mio numero mi fai uno squillo così capisco come sono registrato in rubrica?"
:rotfl:
-
alla fine ieri buona Roma. Sono molto piu' contento oggi che dopo lo 0-0 di Napoli o l'1-1 con il barcellona.
Li avevi parcheggiato l'autobus davanti alla porta, ieri hai difeso alto, pressato, fatto densita' a centrocampo, provato ad offendere (sia la porta del real che la mamma di zidane :D ).
Insomma...per me un enorme passo in avanti dopo poco piu' di un mese
-
Citazione:
papclems
lì è quando te ne vieni nelle mutande? :esd:
-
Citazione:
papclems
pensa che non ci sono più le mezze stagioni :sad:
-
Citazione:
fantaluca
pensa che non ci sono più le mezze stagioni :sad:
e Sean Connery è l'unico 007 :looksi:
-
Psg in vantaggio a Chelsea
già passato il Benfica che ha vinto a Zenit