Non vale allo stesso modo.
Visualizzazione Stampabile
Posso riuppare? :look:
Oggi qual'è un buon tablet, uso internet e visione film?
No cineserie please, mi serve per massimo il 5 ottobre!
E' un regalo per un 70esimo quindi niente roba giocattolo... :vecchio:
L'ipad ha senso senza avere altri accessori della mela?
Il ballottaggio per ora è tra samsung galaxy tab, xiaomi mi pad e asus zenpad.. ovviamente nelle loro versioni ultime. :looksi:
Io voto mi pad
Più una persona è anziana, più Apple è comodo da usare.
Te lo dico per esperienza con i miei genitori, che hanno ricevuto un tablet Apple e i telefoni Android verso i 65 anni: non c'è paragone sulla facilità d'uso.
Chiaramente, la comodità ha un costo :esd:
Lascia perdere l'anzianità e i loro problemi tecnologici. .. il mi babbo penso sia stato il primo docente dell'università di Firenze ad aver fatto un sito internet della sua materia con materiale e informazioni per gli studenti oltre alla possibilità di iscriversi agli esami... :asd:
Da piccolo quando mi portava in ufficio da lui ho visto e smanettato sui primi macintosh e IBM... :looksi:
E comunque lui la "mela" garba poco... proprio perché é un sistema troppo chiuso.. :dito:
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi.
Tablet da regalare a mia mamma.
7" come dimensioni indicativamente.
Uso basico basico (WhatsApp, Facebook e poco altro).
Cosa mi suggerite?
Quindi deve avere per forza di cose connettività sim :look:
Stai attento che molti tablet, anche se supportano la SIM, non hanno connettività telefonica, cosa essenziale credo per Whatsapp, dato che ha bisogno dell'sms di conferma per attivare il numero.
Ti consiglio il Lenovo P8 se non vuoi spendere molto...lo si trova molte volte sotto i 150€ (capita anche a 120€)
https://it.gearbest.com/tablet-pcs/p...ml?wid=1349303
Non è un fulmine di guerra eh...
Bisogna vedere quando è in promozione...capita 3-4 volte al mese.
io ho preso lo Huawei M5 10" lite
Non ricordo se il 7 pollici ha los tesso HW ma se e' cosi' te lo consiglio vivamente
whatsapp blocca direttamente i dispositivi non telefoni
avevo alcuni clienti che avevano preso il samsung s2 e dopo 3 settimane gli hanno disattivato whatsapp su quel dispositivo perché vogliono farlo usare solo a chi ha il telefono
poi magari nel frattempo hanno cambiato di nuovo le cose, è più di un anno che grazie al cielo non tocco un android :esd: