Visualizzazione Stampabile
-
Qualcuno ha comprato intorno all' 1/12 e ancora deve vedere il pacco? Sto iniziando a perdere le speranze... T-T
-
L'anno scorso preso con Zavvi, circa 20 gg.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Ytidl*
Qualcuno ha comprato intorno all' 1/12 e ancora deve vedere il pacco? Sto iniziando a perdere le speranze... T-T
Consolati, io l'ho preso il 29/11 (Black friday) con Zavvi ma non è ancora arrivato... Attendiamo fiduciosi...
-
Citazione:
*Ytidl*
Citazione:
Sgra
Consolati, io l'ho preso il 29/11 (Black friday) con Zavvi ma non è ancora arrivato... Attendiamo fiduciosi...
Io il 28 Novembre, e ancora niente. Stiamo tutti sulla stessa barca, purtroppo... :sad:
Edit: lasciate perdere ho visto solo ora la postilla in prima pagina...la cd-key è un possibile pacco mostruoso (anche se i negozi nella fattispecie mi sembrano seri)
Come si fa a sapere se un rivenditore è autorizzato o meno?
-
lascia proprio perdere se vuoi un consiglio spassionato e compra solo versione o scatolate o digitali senza cd key :zizi:
-
Citazione:
enigmainsoluto
La cd-key sarebbe la versione digitale giusto? Perché in tal caso l'ho trovata a €21,50
Edit: lasciate perdere ho visto solo ora la postilla in prima pagina...la cd-key è un possibile pacco mostruoso (anche se i negozi nella fattispecie mi sembrano seri)
Come si fa a sapere se un rivenditore è autorizzato o meno?
Se hai un dubbio manda pure un messaggio privato a me o Floro Flores.
Molti siti autorizzati li trovi elencati sul sito della Sigames
-
Se non vuoi aspettare vai assolutamente di digitale, sennò ti ritrovi come noi, banda di disperati, ad attendere delle scatole in giro chissà dove :asd:
-
Citazione:
Crucio
Io il 28 Novembre, e ancora niente. Stiamo tutti sulla stessa barca, purtroppo... :sad:
Giovedì iniziano i saldi natalizi di Steam, quindi aspettate qualche giorno per la copia digitale, magari si pagherà qualche euro in più (credo 25€ al 50% o magari anche di più) ma sarete sicuri dell'acquisto! Ovviamente non compratelo al primo giorno di saldi, ma aspettate che sia almeno in daily per uno sconto maggiore! (ovvero quando comparirà in hompage di Steam!)