Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
Diventi juventino o quello è troppo? :asd:
Sono anche laziese. Oggi ho fatto la prova, ho tifato milano perché volevo Sassari in finale... E zac!
L'anno prossimo preparatevi perché cambieranno tutte le gerarchie normali in tutti gli sport che seguite. E smetto pure di tifare Italia a rugby, anzi le tifo contro, perciò preparatevi a scendere in piazza per festeggiare un insperato titolo mondiale. :asd:
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
-
i cavs ogni gara cercano di perdere partendo da un vantaggio sempre maggiore :asd:
-
Dal 2017 Nike sponsor unico
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
mah..non sò quanto sia buona sta cosa...nike è capace di fare cose bellissime o vere e proprie schifezze!!adidas non mi dispiaceva
-
Shumpert potrebbe saltare gara 4...chi gioca adesso, Harris???
-
Stanotte è ULTRA-decisiva. Se i CAVS vincono anche questa, decimati e menomati, è praticamente andata... anche se 2 delle restanti (eventuali) 3 si giocherebbero in California :sisi:
Comunque LeBron è a due passi dalla Leggenda e con una squadra che, per molti degli addetti ai lavori, sarebbe da Lottery senza di lui, nonchè probabilmente uno dei roster più scarsi mai arrivati alle FINALS negli ultimi 30 anni :esd:
-
Citazione:
Mike Patton
Shumpert potrebbe saltare gara 4...chi gioca adesso, Harris???
Sto ancora aspettando di vedere in campo uno tra Marion, Haywood o Perkins :asd:
-
intanto Shaqtin fool MVP della stagione...Otto Porter!
-
Citazione:
*Asmodæus*
Comunque LeBron è a due passi dalla Leggenda e con una squadra che, per molti degli addetti ai lavori, sarebbe da Lottery senza di lui, nonchè probabilmente uno dei roster più scarsi mai arrivati alle FINALS negli ultimi 30 anni :esd:
si è visto in gara 3 quando, uscito 2 minuti ad inizio 4° quarto è dovuto rientrare in fretta e furia perchè erano già stati termovalorizzati 9 punti di vantaggio :esd: (glorioso il tiro da 3 in terzo tempo di Dellavedova che non ha centrato nemmeno l'anello :rotfl2:)
-
La mitica "airball" :hail: