Ragazzi sapete dirmi se mettendo la cianogen sul galaxy s2 ho poi modo ri ri-importare i backup di rubrica ecc?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi sapete dirmi se mettendo la cianogen sul galaxy s2 ho poi modo ri ri-importare i backup di rubrica ecc?
Penso proprio di sì.
Intanto oggi mi è arrivato l'Honor6 :hail:
Molto soddisfatto per ora. Vediamo nell'uso quotidiano come se la cava. Soprattutto in termini di autonomia
Primissime impressioni: la Emotion UI 3.0 mi piace moltissimo. Elegante, pulita e chiara. Molto. Bello stile davvero. Il telefono prende ottimamente sia come segnale telefonico, sia wifi. Lo scrivo perché leggevo di commenti d persone che lamentavano il problema. Schermo luminosissimo, colori molto belli e naturali, autonomia per ora decisamente buona (lo ho usato un bel po' oggi proprio perché dovevo sistemare un po' tutte le app, etc...) e batteria a ora ancora al 70%. Penso che con un uso normale sarà ancora meglio.
Mi piace molto la lock screen, essenziale, il widget meteo e la pagina relativa alle informazioni meteo appunto, e quindi mi trovo forse per la prima volta a non scaricare nessun widget al riguardo :esd:
L'unica cosa è la non presenza dell'app drawer, ma quello è solo una questione di abitudine.
Arrivato oggi Zenfone 2.
Prima di metterci mano, però, passeranno un paio di giorni: stanotte gli faccio fare la carica da 8h (sì, anche secondo me non è necessaria, ma sul manuale c'è scritto e lo faccio, non mi costa nulla) e domani lo sistemo un po', poi nel frattempo vedo cosa posso fare per il 4G (dovrei cambiare SIM e piano tariffario molto probabilmente, un po' uno sbattimento) e nel frattempo passo una sim secondaria che ho ad un altro operatore (ancora non so quale) così continuo ad usare pure l'iPhone in parallelo.
Batteria ottima per l'Honor. Uso normale mi arriva a sera al 70% ancora. Prima se avevo un 20 era già tanto. Ottima reattività, veloce, ottimo audio chiamate, volume generale, peccato solo per il fondo completamente piatto e lo speaker messo proprio lì, quindi messo su una superficie piana attutisce molto. Ma non credo lo userò molto in questo senso.
Ottimo anche il sistema di gestione della memoria e delle app, che permette di non sprecare memoria e batteria a vuoto.
S6 a 99€ subito + 15€ x 30 mesi
conviene?