Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
anche no, leggi il thread della Roma e ciò che ha dichiarato Marotta
certo, ma ho letto che sia Pjanic a proporsi. Ma la mia idea infatti non è: "La Roma vuole cedere Pjanic e l'ha proposto alla Juve", forse mi sono espresso male. La mia idea è diversa: "La Roma NON vuole cedere Pjanic. Ma in fase di rinnovo (o di acquisto, non so quando sia stata inserita la clausola di Pjanic nel contratto con la Roma), è stata impostata questa clausola, clausola che non è troppo elevata, è sicuramente a cifre di mercato, quindi non una di quelle clausole che solo gli sceicchi possono affrontare. Leggo da più parti che la Roma debba rientrare in determinati parametri prestabiliti entro il 30 giugno, per il Fair Play Finanziario (QUI SECONDO ME POTREI ESSERE INFORMATO\AVER CAPITO MALE IO). A quel punto Pjanic comunica alla società la volontà di andare alla Juve. La Juve dovrebbe pagare 38, che è la clausola, Pjanic dice alla Roma che tanto 6 milioni dovrebbero comunque spettare a lui, quindi di far sì che la Juve paghi 32 e poi lui sistema direttamente con la Juve questo aspetto, al posto di far pagare alla Juve 38 e poi la Roma di dare 6 a lui. Lui rinuncia a quella cifra a patto che la Roma si impegni a non far pagare 38 alla Juve. Capisco male io la lettera o è così?". Secondo me la Roma non farà grandissima opposizione a questo aspetto, perché non credo che a bilancio la Roma ci perda più di tanto, anzi, già fa una plusvalenza paurosa su Pjanic... Certo è che se la Roma vende anche Nainggolan è un conto, ma se riparte con Paredes, De Rossi, Strootman, Nainggolan e qualcun altro che sicuramente da quei 32 o 38 milioni prenderà, alla Roma tenere un giocatore che non è contento, non fa bene...
-
io so solo che mancano 3 settimane e poi lo scudetto sarà a metà tra Roma e Napoli :esd:
-
Citazione:
fantaluca
io so solo che mancano 3 settimane e poi lo scudetto sarà a metà tra Roma e Napoli :esd:
no, ho già sentito quest'anno qualcuno dell'Inter dire che con l'arrivo dei cinesi non ce ne sarà per nessuno...
-
Citazione:
Tossico
no, ho già sentito quest'anno qualcuno dell'Inter dire che con l'arrivo dei cinesi non ce ne sarà per nessuno...
no l'inter è ad agosto... da 50 anni ormai
-
Citazione:
fantaluca
no l'inter è ad agosto... da 50 anni ormai
Ultimamente si spingono fino a settembre inoltrato :baffo:
-
Citazione:
simon741
Ultimamente si spingono fino a settembre inoltrato :baffo:
quest anno fino a gennaio, abbiamo fatto progressi :esd:
:sad:
-
Ora si parla anche di Mascherano con trattativa riaperta... ma in caso non andasse via Pogba... e i soldi ci sono, perché ci sono... chi dovremmo vendere?
-
Per me è andato Andre Gomes; certo che prendere Dani Alves, Pjanic e Mascherano + Berardi :sbav:
-
Citazione:
simon741
Per me è andato Andre Gomes; certo che prendere Dani Alves, Pjanic e Mascherano + Berardi :sbav:
se Berardi non vuole venire, personalmente non me ne faccio un problema... se va via Morata devi prendere un attaccante pronto...
-
Citazione:
Tossico
se Berardi non vuole venire, personalmente non me ne faccio un problema... se va via Morata devi prendere un attaccante pronto...
Hai già Mandzukic, Dybala e Zaza pronti, io Berardi ce lo vedo benissimo come 4° attaccante. Poi se serve, si trova un "rinforzino"..