Visualizzazione Stampabile
-
la reggio emilia che tremare tutto il mondo fa ha avuto il terrore di pescare quella carcassa di Sassari :rotfl:
ma soprattutto temendo che Avellino perdesse nientemenoche contro Trento :rotfl:
tsk.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
la reggio emilia che tremare tutto il mondo fa ha avuto il terrore di pescare quella carcassa di Sassari :rotfl:
ma soprattutto temendo che Avellino perdesse nientemenoche contro Trento :rotfl:
tsk.
quando si è più forti di tutti come voi queste cose sono barzellette del giorno :zizi:
adesso affossate sassari o mi incazzo :esd:
-
Citazione:
bizio77
quando si è più forti di tutti come voi queste cose sono barzellette del giorno :zizi:
adesso affossate sassari o mi incazzo :esd:
noi siamo più forti di tutti tranne che Milano e Varese
-
Citazione:
ataris
noi siamo più forti di tutti tranne che Milano e Varese
Varese soprattutto :zizi:
-
Varese per certi versi è imbattibile
-
Citazione:
ataris
Varese per certi versi è imbattibile
A cagare ad esempio
-
Che poi non ho capito. Reggio si sarebbe messa volutamente dalla parte di tabellone di Milano?
-
Citazione:
fantaluca
Che poi non ho capito. Reggio si sarebbe messa volutamente dalla parte di tabellone di Milano?
certo l'unico spauracchio è avellino, le altre si battono tutte :zizi:
-
Citazione:
fantaluca
Milano nella partita secca fa cagare
e quest'anno non ha neanche il fattore campo
-
Credo fermamente che Avellino sia la favorita numero uno. Meglio trovarla in finale che prima, sicuramente meglio trovare Milano in questo stato di forma dalla propria parte del tabellone