Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crucio
Più che altro ne guadagni in salute, con ginocchia e schiena risparmiate :baffo:
ieri ammetto di aver sentito qualche dolore strano al ginocchio destro :looksi:
-
Citazione:
bizio77
Ecco. Compra un paio di scarpe adatte
http://ravanellocurioso.files.wordpr...o4occhi4tb.jpg
:esd:
PS: le devo comprare anche io, perchè sto ridotto maluccio :look:
-
Citazione:
bizio77
ma con una scarpa pro quanto guadagno sul km? :esd::
Non è tanto questione di tempo guadagnato (che comunque passando dal nulla un ritorno anche in fattore tempo c'è)
Citazione:
bizio77
quindi correndo con quella roba li sto facendo miracoli? :esd:
Miracoli... Vedo anche gente correre con le L.A. Trainer...
Citazione:
Crucio
Ma vai pure a quell'altra sgambata pomeridiana? :look:
Doppia seduta domani :zizi:
Citazione:
Crucio
Più che altro ne guadagni in salute, con ginocchia e schiena risparmiate :baffo:
Si diciamo che spendi 100€ in scarpe anziché in fisioterapista spesso :esd:
Citazione:
bizio77
Di norma quando arriva al ginocchio è tardi. O meglio, di norma è il terzo step, si parte con dolori zona tallone/caviglia, si sale verso il polpaccio con infiammazioni ai tendini e poi si arriva al ginocchio. Il passo successivo è la schiena :look:
Ma non voglio far terrorismo, cioè anche se prendi delle Kalenji da 20€, pur non essendo la fine del mondo, sicuramente meglio di quelle che hai ai piedi :look:
-
Citazione:
olivar
Di norma quando arriva al ginocchio è tardi. O meglio, di norma è il terzo step, si parte con dolori zona tallone/caviglia, si sale verso il polpaccio con infiammazioni ai tendini e poi si arriva al ginocchio. Il passo successivo è la schiena :look:
Io al ginocchio (quello già fracico) ci sono arrivato facile :esd: adesso, però, fa male anche la schiena, in un mix micidiale tra cattiva postura al pc e scarpe che non ammortizzano più nulla.
Quindi Oly, ho bisogno di una ricognizione di scarpe 39-40 che hai disponibili a negozio. Altrimenti vado dalla concorrenza :esd:
-
Citazione:
Crucio
Io al ginocchio (quello già fracico) ci sono arrivato facile :esd: adesso, però, fa male anche la schiena, in un mix micidiale tra cattiva postura al pc e scarpe che non ammortizzano più nulla.
Quindi Oly, ho bisogno di una ricognizione di scarpe 39-40 che hai disponibili a negozio. Altrimenti vado dalla concorrenza :esd:
Tu hai l'aggravante di aver problemi di partenza, cosa non di poco conto nella "valutazione rischi e pericoli" :look:
Oggi butto un occhio. Ma delle Nike che hai ai piedi che numero hai precisamente?
-
come 39. :|
trentanove le mette mio figlio di 10 anni :look:
-
Citazione:
olivar
Tu hai l'aggravante di aver problemi di partenza, cosa non di poco conto nella "valutazione rischi e pericoli" :look:
Oggi butto un occhio. Ma delle Nike che hai ai piedi che numero hai precisamente?
Quando torno a casa controllo e ti dico :zizi:
Citazione:
papclems
come 39. :|
trentanove le mette mio figlio di 10 anni :look:
Eh, ma sono alto pure un metro e tre tappi di Campari Soda :esd:
-
nella botte piccola c'è il vino buono (cit.) :sisi:
-
Citazione:
olivar
Ma non voglio far terrorismo, cioè anche se prendi delle Kalenji da 20€, pur non essendo la fine del mondo, sicuramente meglio di quelle che hai ai piedi :look:
oh non esageriamo eh :esd: ieri ho pur sempre fatto 9 km e non li avevo mai fatti in vita mia, ho 37 anni e un lungo periodo di inattività alle spalle, il dolorino al ginocchio ok, ma ci sta... invece tallone, caviglia e polpaccio sono assolutamente nella norma, giusto i muscoli li sento un pò tirati ma quello è lo sforzo profuso, un indolenzimento è fisiologico però cammino tranquillo sono abile e arruolato per lavorare e giudare la macchina :esd:
-
Oggi doppia seduta: tra 1 ora allenamento con i preparatori atletici dell'AS Roma organizzato da Nike. Stasera sgambata col gruppo running Nike denominato Tiber Rvnners