Visualizzazione Stampabile
-
Il plus non mi piace, è troppo grande.. la grandezza ideale per me e' 4,7.
Sopra sono scomodi per la gestione di tutti i giorni.
-
Ormai è la seconda versione e non ho assolutamente problemi. Anche il 7 prenderò il Plus
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
-
Questa volta non farò l'errore di sempre. Non meno di 64 gb, non ne posso più di stare a cancellare foto ed applicazioni ogni 2 giorni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giangy
Questa volta non farò l'errore di sempre. Non meno di 64 gb, non ne posso più di stare a cancellare foto ed applicazioni ogni 2 giorni.
Si vocifera sia il taglio fatto fuori insieme a 16. 32/128/256. Vedremo.
-
Citazione:
olivar
Si vocifera sia il taglio fatto fuori insieme a 16. 32/128/256. Vedremo.
Allora 128....preferisco spendere qualche euro in più ma non dover più patire quella scocciatura. 32 gb mi sembrano comunque sempre pochi
-
E ogni anno i prezzi base salgono. Stiamo arrivando poco alla volta alla follia.
-
Citazione:
smoldino
E ogni anno i prezzi base salgono. Stiamo arrivando poco alla volta alla follia.
E' anche aumentato lo storage.
Comunque iPhone 7 Plus nero opaco e Apple Watch Series 2 Nike+ saranno miei :zizi:
-
Citazione:
olivar
E' anche aumentato lo storage.
Comunque iPhone 7 Plus nero opaco e Apple Watch Series 2 Nike+ saranno miei :zizi:
Urca parte una bella spesa :esd:
-
Citazione:
smoldino
Urca parte una bella spesa :esd:
L'iPhone lo cambio con Tim Next, metodo con il quale ho preso il 6S Plus e che mi permette di cambiare ogni anno smartphone.
L'unica vera spesa sarà il watch (anche se sono in dubbio in realtà, dipende da come si sviluppa la storia casa)
-
Citazione:
olivar
L'unica vera spesa sarà il watch (anche se sono in dubbio in realtà, dipende da come si sviluppa la storia casa)
440 il 38mm, 470 il 42mm