Visualizzazione Stampabile
-
Quindi Donnarumma eroe nazionale perché ha rinunciato (che poi sarà la solita sceneggiata alla Raiola :esd: ) a 13M dal PSG per rimanere a meno della metà al BBBilan :tunz:
Il Milan quest'anno parte dai preliminari di EL, occhio che ci vuol poco ad imputtanare la stagione (prima partita ufficiale il 27 luglio nell'anno del mondiale). Oppure a far figure barbine stile l'Inter l'anno scorso (BirradiSheva :rotfl2: )
-
Corriere della Sera di oggi: Fassone dice chiaramente che l'interlocutore è Raiola (che sente tutti i giorni) ma anche che una parte dell'accordo è fatto (Donnarumma e famiglia hanno detto si per quel che concerne loro), un'altra (cioè quella che appunto spetta diciamo a Raiola) ancora no... parla chiaramente di bonus vari; percentuali di guadagno e percentuali per l'agente sulla futura cessione ect poi in un altro pezzo dell'intervista in riferimento in generale al ruolo degli agenti dice che le società forti sono quelle che non permettono all'agente di indirizzare troppo i loro assistiti mentre di fronte ad una società debole il potere dell'agente è maggiore, al tempo stesso dice che poi spetta alla società accettare clausole troppo gonfiate (diciamo per semplificare) in fase di trattativa. Insomma con toni molto pacati si conferma la volontà di questa dirigenza di non voler trattare con agenti che fanno i mafiosetti diciamola così, il senso del discorso è ok guadagnare però entro certi limiti imho vuole evitare un secondo caso Pogba dove a fronte di una cessione Raiola si intasca commissioni da tutti, dal Milan, dall'acquirente e dal giocatore stesso :look:
-
Manca l'accordo tra Milan e Raiola
-
Mobastaveramenteperò!
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Manca l'accordo tra Milan e Raiola
Con questo sistema è come se Raiola detenesse una sorta di cartellino del giocatore.
E questo è illegale.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Con questo sistema è come se Raiola detenesse una sorta di cartellino del giocatore.
E questo è illegale.
C'è anche in FM la quota procuratore...
-
Citazione:
olivar
C'è anche in FM la quota procuratore...
Lascia stare fm. Lì giocatore e procuratore é la stessa cosa. Io dico che non esiste che un procuratore possa impedire la firma di un assistito che vuole firmare. A quel punto è come se detenesse una sorta di cartellino (se io non firmo perché non sono soddisfatto della cifra lui non si muove). Parlo da agente d'affari in mediazione che praticamente è la stessa cosa.
Il sistema va cambiato quanto prima. Speriamo che Platini e Infantino ci mettano le mani subito
-
Citazione:
enigmainsoluto
Lascia stare fm. Lì giocatore e procuratore é la stessa cosa. Io dico che non esiste che un procuratore possa impedire la firma di un assistito che vuole firmare. A quel punto è come se detenesse una sorta di cartellino (se io non firmo perché non sono soddisfatto della cifra lui non si muove). Parlo da agente d'affari in mediazione che praticamente è la stessa cosa.
Il sistema va cambiato quanto prima. Speriamo che Platini e Infantino ci mettano le mani subito
Platichi?
-
Citazione:
Ben155
Platichi?
Non esercito più, ma ho cmq il patentino
-
Citazione:
enigmainsoluto
vabbè ma raiola impedisce la firma solo perché donnarumma non riesce a prendere le distanze da lui mica perché raiola può farlo veramente. "L'impedimento" in realtà non esiste, il giocatore può fare quello che vuole.
si stanno cercando di scaricare le colpe come al solito :esd: nedved al tempo si impose su raiola, hamsik addirittura se ne liberò..