belle quella della Russia, oltretutto con una tecnica molto interessante visto che non c'era "Il colore" :D
Visualizzazione Stampabile
belle quella della Russia, oltretutto con una tecnica molto interessante visto che non c'era "Il colore" :D
Acquistata la Canon EOS 1200D con incluso obiettivo 15/55 al momento... A 298€ totale! Poi più avanti aggiungo qualche obiettivo...
Dopo tantissimo tempo ri-uppo questo thread.
Devo rimettere mano alla mia reflex, perché tra una cosa e l'altra l'ho un po' messa da parte, e mi sto rendendo conto di quanto mi pare di "perdere" in termini di dimestichezza con le foto a furia di non fare nulla. Indi per cui è mia intenzione iniziare un progetto fotografico (in realtà più correttamente dovrei dire portarlo a termine, dato che lo avevo già iniziato, impostato).
Di voi chi lavora più o meno regolarmente a progetti fotografici? @Lupo @dEUS @Er Bimbo @Daxydus e chiunque altro sia interessato :asd:
Che progetto è?
Io fotografo solo in viaggio o in uscite fotografiche, quindi niente progetti.
A settembre faccio una esposizione personale in un galleria, poi vi invito :look:
Progetto sulla metro di Torino ripresa dall'alto: per scaramanzia (visto che lo ho in mente da un anno e più e non lo ho ancora fatto :esd: ) per ora non dico nulla di più.
Non hai mai lavorato a "progetti" perché non hai mai avuto idee interessanti da sviluppare in tal senso o perché non ti piace come concetto in generale?
Aspettiamo gli inviti :dito:
http://i60.tinypic.com/2cdx5w5.jpg
Chi è di Roma e dintorni e non viene è un cornut3
Se magna e se beve gratis :sisi:
Seguirà memo poco prima dell'evento.