Visualizzazione Stampabile
-
Ho speso circa 26€....che per me è tanto.
-
http://store.steampowered.com/app/212680/?snr=1_4_4__43
acchiappatevelo, a questo prezzo è praticamente imperdibile :dito:
negli sconti settimanali segnalo anche: Stardrive (75%) e gli ultimi due Deponia scontati al 75% (se non sbaglio Lupo era interessato? :look: ) :zizi:
-
Minchia Savio sei come quello che la sera del 25 dicembre ha ancora voglia di mangiarsi 5 fette di pandoro :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
Minchia Savio sei come quello che la sera del 25 dicembre ha ancora voglia di mangiarsi 5 fette di pandoro :esd:
In realtà lui il pandoro l'ha già finito a pasqua :esd: credo che li abbia già tutti più o meno.
Ma soprattutto vogliamo sapere se savio farà una festa quando arriverà a 1000 giochi su steam! ovvero a breve :asd:
-
Citazione:
Floro Flores
In realtà lui il pandoro l'ha già finito a pasqua :esd: credo che li abbia già tutti più o meno.
Ma soprattutto vogliamo sapere se savio farà una festa quando arriverà a 1000 giochi su steam! ovvero a breve :asd:
Savio ha così tanti giochi che prima di riuscire a trovarne uno nell'elenco e' già uscito il seguito :esd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Citazione:
Floro Flores
Citazione:
Red&BlueFan
Savio ha così tanti giochi che prima di riuscire a trovarne uno nell'elenco e' già uscito il seguito :esd:
allora le risposte sono, in rigoroso ordine:
- si, la sera del 25 sono proprio quello de "l'ultimo pezzetto di torrone" :rotfl:
- si, ce li ho tutti quelli sopra elencati :qwe:
- ho il vago sospetto che mi possa esplodere l'account di Steam a 1000, fisicamente intendo :asd:
- più di una volta mi capita di stupirmi di avere qualche titolo, spesso si tratta di indie però :esd:
-
E soprattutto hai quasi 900 giochi in wishlist :esd:
-
-
Citazione:
Savio DePantaloni
di che si tratta?
-
Citazione:
Floro Flores
E soprattutto hai quasi 900 giochi in wishlist :esd:
Citazione:
gai jin
Savio :hail:
:qwe:
:qwe:
Citazione:
Mark Silver
di che si tratta?
http://www.everyeye.it/pc/articoli/f...censione_17756
molto divertente e tra un po' esce anche la traduzione amatoriale in italiano :sisi: