Visualizzazione Stampabile
-
Se mettiamo Simeone al centro, diventa un tridente di tutto rispetto; la squadra va bilanciata però perchè se gli esterni difensivi spingono, servono due buoni mediani.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
non poca roba
eh no....ma finchè non lo vedo Pjaca....
Citazione:
simon741
Se mettiamo Simeone al centro, diventa un tridente di tutto rispetto; la squadra va bilanciata però perchè se gli esterni difensivi spingono, servono due buoni mediani.
la difesa dovrebbe essere a 3,5 nel senso che ci saranno hugo e pezzella centrali, milenkovic piantato a dx (in modo da fare anche la difesa a 3) e a sx biraghi (più fluidificante). Il centrocampo sarà meno tecnico e più di gamba
-
Se Pjaca dimostra le qualità che promette, quello della Viola diventa un ottimo attacco.
Il centrocampo con Veretout, che sa fare un po' di tutto, Dabo, con compiti più difensivi, e Benassi, con compiti di inserimento, mi sembra abbastanza bilanciato.
A questo punto mi sembra scontata la cessione di Saponara.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Lore Viola
dovrebbe essere una riserva se davvero gli esterni saranno Pjaca e Chiesa
Probabilmente no, la riserva sono Mirallas e Montiel.
Saponara è cedibilissimo, ma come troppi giocatori dei nostri nessuno se li vuole accollare.
-
Citazione:
Colin_n7
Se Pjaca dimostra le qualità che promette, quello della Viola diventa un ottimo attacco.
Il centrocampo con Veretout, che sa fare un po' di tutto, Dabo, con compiti più difensivi, e Benassi, con compiti di inserimento, mi sembra abbastanza bilanciato.
A questo punto mi sembra scontata la cessione di Saponara.
Dabo sarà titolare?
-
Citazione:
wizard10
Dabo sarà titolare?
Ha giocato spesso da quando è arrivato l'anno scorso, quindi presumo di sì. L'alternativa dovrebbe essere Gerson, che vedo più come rimpiazzo di Benassi per tipologia di giocatore.
-
In realtà nelle ultime partite dabo è sempre stato riserva, ma mi dispiace perchè mi ispira il ragazzo!
-
Citazione:
Lupo
Probabilmente no, la riserva sono Mirallas e Montiel.
è quello che avevo detto io.....se gli esterni saranno chiesa e pjaca....mirallas sarà un'alternativa
Citazione:
Colin_n7
Ha giocato spesso da quando è arrivato l'anno scorso, quindi presumo di sì. L'alternativa dovrebbe essere Gerson, che vedo più come rimpiazzo di Benassi per tipologia di giocatore.
c'è anche norgaard che è stato preso per sostituire badelj....
-
Avevo letto "dovrebbe SERVIRE una riserva" e non tornava!
Cmq ufficiale Pjaca
-
Citazione:
Lupo
Avevo letto "dovrebbe SERVIRE una riserva" e non tornava!
:ok:
contento per l'arrivo di Pjaca
io spero ancora in un terzino (biraghi non mi convince come titolare) e spero anche in sturaro