Presi a pallonate dalla penultima in classifica, avanti così :baffo:
Visualizzazione Stampabile
Presi a pallonate dalla penultima in classifica, avanti così :baffo:
La B dal prossimo anno sarà a 20 squadre.. dalla C saliranno 5 squadre, più o meno le uniche sopravvissute a fallimento o altro.. :looksi:
Resta confermata, se intendo bene, l'ipotesi di diminuire le squadre pure in massima serie. :look:
https://www.gazzetta.it/Calcio/30-01...95241192.shtml
Il Pescara rischiava di lottare per la A, Sebastiani ha venduto il poco che poteva e non ha preso niente (a parte suo genero :rotfl2:): Bene così, potevano partire pure Brugman e chissà chi altro... forse i 7-8 punti che servono per la salvezza si fanno comunque pure così...
Non sono ironico, se sapeste come stiamo combinati a Pescara capireste che nessuno sano di mente avrebbe mai pensato di poter sperare in qualcosa nonostante la buona classifica.
Partita sospesa Lecce Ascoli perché Manuel Scavone ha battuto la testa ed è stato portato via con urgenza in ambulanza.
Io lo conosco di persona, siamo dello stesso quartiere e per strada da ragazzi quando ci vedevamo ci salutavamo.. Spero non sia niente di grave.
l'ho visto in diretta, brutte scene, ma per fortuna pare sia tutto sotto controllo
Resta un mistero la sospensione della gara... io boh... :confused:
Stiamo bene così, ultracompetitivi :baffo: