Visualizzazione Stampabile
-
la razza è sempre la stessa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BfC
Aspè aspè...se al mondo esiste una persona scorretta è Guaraldi :asd: come ho detto, che Tacopina non sia un santo mi pare ovvio, ma almeno ha i soldi :asd:
Nel CdA di ieri presente anche l'architetto americano incaricato di ristrutturare il Dall'Ara :epiomicidago8: segno che si vogliono fare le cose in grande. Inoltre Fenucci pare essere vicino al Bologna, così come Corvino, ma penso che tutto si deciderà a fine anno in base a come finirà questo campionato :sisi:
domanda tecnica :666: hanno detto che vogliono ristrutturare il Dall'Ara togliendo l'enorme pista d'atletica e riducendo i posti a 35mila. Ma come caspita fanno?? :asd: cioè dovrebbero tirare giù tutto lo stadio e farlo nuovo, a sto punto non converrebbe farne direttamente uno nuovo?? :wtf::uhm:
:bologna:
a Verona volevano prolungare le gradinate fino a bordo campo passando sopra la pista d'atletica.
non penso che da voi facciano le impalcature coi tubi innocenti come a cagliari, questo si fa su in una notte :asd:
-
Citazione:
Bel Vale
a Verona volevano prolungare le gradinate fino a bordo campo passando sopra la pista d'atletica.
eh ma come fai? devi anche alzare la struttura dietro no?
-
Citazione:
Bel Vale
non penso che da voi facciano le impalcature coi tubi innocenti come a cagliari, questo si fa su in una notte :asd:
Nono, sembrano voler fare le cose fatte bene :asdsisi: in fondo sono americani :baffo: infatti si parlava della possibilità di fare una stagione a Reggio Emilia :facepalm: che ormai è diventato campo neutro :asd: oppure fare come sta facendo l'Udinese quest'anno, ma forse così è ancora peggio :asd:
Oggi presentazione del nuovo a.d. Claudio Fenucci, anche lui ex Roma :sisi:
-
Come a Udine lasceranno una tribuna, avvicineranno il campo ad essa togliendo la pista e ricostruiranno i 3/4 di stadio mancante. :sisi:
Fenucci e Corvino sarebbe tanta roba...ho visto il miglior Lecce con loro...
-
Citazione:
salento87
Fenucci e Corvino sarebbe tanta roba...ho visto il miglior Lecce con loro...
e quindi significa che sono dei veri maghi :esd:
-
Citazione:
fantaluca
eh ma come fai? devi anche alzare la struttura dietro no?
è un progetto da 40-50 milioni :rotfl:
in fondo alla quinta parte dello speciale "50 anni del Bentegodi" (da me medesimo scritto :cigar: )
http://www.hellastory.net/verona/spe...ntegodi/05.cfm
c'è un rendering del progetto anche se secondo me non è quello "vero". Le tribune e le curve verrebbero prolungate e diraderebbero verso il campo, passando sopra il parterre e la pista d'atletica. Il campo da calcio verrebbe alzato di 2/3 metri e ti ritrovi cun delle gradinate stile stadio olimpico ma senza pista d'atletica.
utopia.
qua si vede qualcosa di più:
http://hellasverona.it/news/bentegodi(restyling).jpg
-
Citazione:
Bel Vale
è un progetto da 40-50 milioni :rotfl:
in fondo alla quinta parte dello speciale "50 anni del Bentegodi" (da me medesimo scritto :cigar: )
http://www.hellastory.net/verona/spe...ntegodi/05.cfm
c'è un rendering del progetto anche se secondo me non è quello "vero". Le tribune e le curve verrebbero prolungate e diraderebbero verso il campo, passando sopra il parterre e la pista d'atletica. Il campo da calcio verrebbe alzato di 2/3 metri e ti ritrovi cun delle gradinate stile stadio olimpico ma senza pista d'atletica.
utopia.
Mah utopia anche perché, secondo me, dal "prolungamento" non si capisce un cazzo della partita. :esd:
-
Citazione:
salento87
Mah utopia anche perché, secondo me, dal "prolungamento" non si capisce un cazzo della partita. :esd:
mi sembra un po troppo "rasoterra" in effetti
a meno che non vogliano scavare il campo (abbassandolo) e dare pendenza al nuovo settore
-
utopia anche perchè 40-50 milioni per mettere le mani su uno stadio vecchio non li tira fuori nessuno. nè il comune ne le (la) società.
è una cifra cmq esageratissima per il lavoro da fare.