Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
di certo non mi interessa una conferenza stampa o l'immancabile travaso di bile di DeLa (peraltro Sarri a Torino ha vinto, Ancelotti no)
sono ben altri i banchi di prova che aspettano il generale maurizio
Naaa, credo che De Laurentiis sia felicissimo che Sarri sia andato alla Juve, anche perché in questo modo è stato cancellato con un colpo di spugna e a suon di ipocrisie il rapporto con la tifoseria napoletana, del quale ADL probabilmente era molto geloso.
-
Citazione:
Alnitak
Naaa, credo che De Laurentiis sia felicissimo che Sarri sia andato alla Juve, anche perché in questo modo è stato cancellato con un colpo di spugna e a suon di ipocrisie il rapporto con la tifoseria napoletana, del quale ADL probabilmente era molto geloso.
Si ma vive in un profondo disagio :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Si ma vive in un profondo disagio :esd:
Non gliene frega niente, te lo dico io. :esd:
De Laurentiis è così, meno parla meglio è.
-
Citazione:
Alnitak
Ha recitato bene il copione, rinnegando tutto il rinnegabile. :asd:
A me pare non abbia rinnegato nulla.
Ridimensionato sì, riportando tutto quello che ha fatto a una dimensione di rivalità sportiva e stop, quello sì. Cosa che è sicuramente una paraculata.
Ma non ha rinnegato nulla.
-
Citazione:
Khabar
A me pare non abbia rinnegato nulla.
Ridimensionato sì, riportando tutto quello che ha fatto a una dimensione di rivalità sportiva e stop, quello sì. Cosa che è sicuramente una paraculata.
Ma non ha rinnegato nulla.
E che doveva rinnegare ancora? :esd:
Ha rinnegato il suo tifo per il Napoli, dicendo che DA BAMBINO ERA tifoso del Napoli.
Ha rinnegato il dito medio, dicendo che se tornasse indietro non lo rifarebbe, mentre l'anno scorso alla Domenica Sportiva disse che se avesse potuto sarebbe addirittura sceso dal pullman.
Ha negato di aver detto che il Napoli per avere dei rigori avrebbe dovuto avere la maglia a strisce (fortuna che c'è il video di quell'intervista).
Peccato che non gli abbiano chiesto dei calendari, dello Scudetto perso in albergo o dell'arbitraggio di Orsato in Inter-Juventus.
Diciamo che chi conosce bene il personaggio Sarri è rimasto piuttosto nauseato dalla conferenza di oggi. Ma è anche vero che sono tutti mercenari e che non avrebbe potuto dire cose diverse.
-
Francamente io sono sempre più convinto che meno si ascoltano questi discorsi e meglio è. Sono professionisti, pagati a peso d'oro anche per entrare sottopelle nel'ambiente in cui lavorano; trovo paraculaggine sia nelle dichiarazioni del Sarri napoletano sia in quelle di oggi, in entrambi i casi le parole dette servono per raccogliere i consensi di chi gli sta più vicino.
La CF di Sarri era abbastanza scontata, elogi alla Juve, ai suoi dirigenti, giustificazioni per i comportamenti passati, rancore col vecchio presidente, amore con Napoli. Qualcuno si aspettava qualcosa di diverso? Poi ha toccato da lontano dei temi che potevano essere approfonditi ma non era evidentemente il momento.
Non meno importante anche il clima in cui si svolge il tutto, giornalisti sportivi sempre meno preparati che si confrontano in diretta con persone di un livello culturale medio-basso...difficile che ne esca qualcosa di interessante.
-
se mi dessero la metà per un ruolo nell'inter diventerei il più nerazzurro della lombardia :inter:
e alè, ho parlato di inter anche nel 3d della rubentus :esd:
-
sapessi in che luoghi mi vien da parlare dell'inter...
altro che 3d di juve e roma :esd:
-
Citazione:
geofriFMITA
Non hai capito tu il concetto
In questo thread ormai sei ignorato
Uuuuuuu che omaccione :rotfl:
Non ti serve manco il naso rosso e le scarpe lunghe :rotfl:
-