Radosevic vicino alla cessione a titolo definitivo.
Visualizzazione Stampabile
Radosevic vicino alla cessione a titolo definitivo.
Preso Grassi, affare ufficializzato anche da Reja.
si parla di Nacho per la difesa dal real madrid... aspettiamo novità.
i Nachos col formaggio fuso sono buoni mica da ridere
Comunque Grassi è costato 5,5 milioni più bonus. Ufficializzate anche le opzioni per Sportiello, Conti e De Roon per 3 milioni complessivi, opzioni da esercitarsi nei prossimi due anni.
comunque: de laurentiis non parlò di 2 colpacci a gennaio? grassi e barba sarebbero i colpacci? :esd:
Con questi regolamenti, è normale che i giocatori italiani costino il doppio dei medesimi stranieri.
La limitazione delle rose è un fatto importante, bisogna mano a mano aumentare il numero di italiani nei limiti
e chi ha mai detto che sono pochi quelli spesi dagli altri! :esd:
beati chi li ha da spendere e chi li incassa! :D
dicevo piuttosto che l'Atalanta, così come l'Empoli, sono una fucina di talenti o almeno di presunti tali, visto che ogni anno tirano fuori dal cilindro affari del genere!
Cosa secondo me molto vera, i nostri giocatori giovani sono tatticamente anni luce avanti ai vari stranieri che passano di qua.
Peccato che la tattica sia solo un aspetto del gioco, poi tramite le partite (e facendoli GIOCARE) possono migliorare anche sotto gli altri aspetti
Beh, non è proprio così.
L'opzione per un calciatore si paga, ma è un modo per blindarne il futuro nel caso di un'esplosione improvvisa.
Non sappiamo che parabola potranno avere Sportiello, De Roon e Conti, ma intanto il Napoli mette le mani su tre giovani, che è sempre una cosa buona, a mio parere.
vabbe alnitak, non penso che abbiano dovuto pagare 1ml per giocatore per opzionarlo..suvvia, mi pare esagerato.
più corretto dire che è costato 8,5+bonus, un pochino pompata come cifra per questa parola o quello che possa essere, queste opzioni insomma, su questi tre...
Ci ho sempre creduto poco alle opzioni sui giocatori :look:
Le ho sempre viste come accordi verbali all'interno di altre operazioni di mercato
nahhhh, non ci credo proprio che sia come dici, pagare 3ml per avere opzioni su quei tre, mi dispiace ma non penso proprio sia una cosa così.
Mi accordo di pagare un po' di più grassi per avere un "diritto di prelazione" (senza imho vincoli particolarissimi) e fine. Questo è il mio pensiero, la vedo decisamente più credibie. Poi se a giugno arrivano tutti e 3 quei giocatori ne parliamo
L'opzione che hanno fatto dura 2 anni, potrebbero pure arrivare a giugno 2017 :asd:
Di sicuro Sportiello non arriverebbe tra 6 mesi, visto che c'è Reina.
allora fatemi capiere se è la Juventus a opzionare.. è una grande strategia di mercato e per il futuro... se è il napoli che opziona allora no suvvia.
lo ha confermato anche di marzio ogni opzione costa 1 milione e vale per due anni.
De Roon al Napoli almeno darebbe un senso alle nefandezze che ho visto in Atalanta Napoli
anche perchè era squalificato :asd:
lo ho visto in diverse partite non è malvagio come giocatore però è già un 1991 quindi non so quanto possa ancora migliorare.
concordo con fantaluca, così come si deve essere coscienti che il napoli deve avere anche alternative buone/medie che sappiano fare le alternative decenti, il "campione" in panchina forse ci può stare al barcellona, ma al napoli dopo poco se ne va, purtroppo è così.
ma a noi il campione serve in campo onestamente senza due fuoriclasse uno in difesa e uno a centrocampo si può fare poco e grassi... barba.. de roon... conti etc.......... saranno pure buoni per le plusvalenze.. come investimenti per guadagnare un po' ma a noi servivano disperatamente due fuoriclasse in difesa e a centrocampo invece grassi può servire solo a far rifiatare un po' allan ogni tanto.
in teoria il giocatore top a centrocampo dovresti aver (hamsik), in attacco (higuain). In difesa mancherebbe un centrale di spessore, questo si, ma per il resto per me il napoli a giocatori fuoriclasse non ci arriva con il cash, o li trova come ha trovato i vari hamsik, cavani, lavezzi (che quando era qua il suo da trascinatore l'ha fatto)....o insomma, la vedo dura, se non con operazioni del genere (ti arriva un grassi che magari inaspettatamente farà grossi progressi, valorizzato bene e ti diventa il centrocampista top)