Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
Certo cmq se fossero venti mln....sarebbe dura trattenerlo...e forse anche da stupidi
Dipende quanto ti costa sostituirlo.
Se con 20 milioni ne prendi uno molto più bravo di lui (e più pronto per la serie A) e senza doverti sfondare d'ingaggio allora va bene.
Ma se non puoi inserire in squadra uno molto più bravo e devi spendere magari 15 per prenderne uno dello stesso livello allora non so se vale la pena...tanto vale provare a farlo crescere e valorizzarlo ulteriormente.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Certo cmq se fossero venti mln....sarebbe dura trattenerlo...e forse anche da stupidi
L'offerta di per se sarebbe difficilmente rifiutabile.
Ma come dice lozio andrebbe valutata anche in ottica rimpiazzo e possibilità di farci più soldi in futuro se cresce bene come si spera.
Citazione:
enigmainsoluto
From tapatalk with love
-
Citazione:
LoZioSpino
Dipende quanto ti costa sostituirlo.
Se con 20 milioni ne prendi uno molto più bravo di lui (e più pronto per la serie A) e senza doverti sfondare d'ingaggio allora va bene.
Ma se non puoi inserire in squadra uno molto più bravo e devi spendere magari 15 per prenderne uno dello stesso livello allora non so se vale la pena...tanto vale provare a farlo crescere e valorizzarlo ulteriormente.
Citazione:
Colin_n7
L'offerta di per se sarebbe difficilmente rifiutabile.
Ma come dice lozio andrebbe valutata anche in ottica rimpiazzo e possibilità di farci più soldi in futuro se cresce bene come si spera.
From tapatalk with love
Con meno prendi Diawara
-
Citazione:
enigmainsoluto
Con meno prendi Diawara
Lui ci servirebbe a prescindere dalla partenza di Paredes...
From tapatalk with love
-
-
Citazione:
Colin_n7
Lui ci servirebbe a prescindere dalla partenza di Paredes...
From tapatalk with love
Stesso ruolo però
Citazione:
Colin_n7
Mi sa che me la compro, targata Totti, essendo la sua ultima
-
-
Citazione:
enigmainsoluto
Stesso ruolo però
Paredes lo vedrei bene da regista alla Pizarro nel 4-2-3-1, mentre in un centrocampo a 3 da mezzala.
Diawara ha le capacità di giocare anche davanti la difesa nel 4-3-3, avendo migliori doti di posizione e interdizione non rinunciando a giocare cmq il pallone.
From tapatalk with love
-
Paredes è troppo lento (cit. Spalletti) x fare la mezzala
-
l'idea del lupo è carina anche se quel colore caffèlatte non si può vedere :looksi:
a fantasia però vedo che la Nike continua a difettare parecchio... avranno anche tante squadre ma se la differenziazione della maglia dipende solo dallo stemma di una squadra allora fan proprio un lavorone in fase di design :esd:
-
Si Zenit SP sorry. My bad.
-
non rinnovano il contratto a gabriele marchegiani e francesco di mariano e lo rinnovano a piscitella..........estraggono i rinnovi dai bussolotti come con il bingo evidentemente
-
Peccato per marchegiani, prometteva bene come portiere.
Di Di Mariano avevo perso le tracce...Piscitella credevo avesse smesso :D
-
Citazione:
Mike Patton
Peccato per marchegiani, prometteva bene come portiere.
Di Di Mariano avevo perso le tracce...Piscitella credevo avesse smesso :D
evidentemente è un favore fatto al procuratore di piscitella ed al catania.
Su marchegiani non capisco proprio cosa possa aver fatto per essere svincolato addirittura un anno prima della scadenza e finire alla spal.
Io me lo ricordo molto forte nella youth league del 2014-15
-
Citazione:
DrSoul
Su marchegiani non capisco proprio cosa possa aver fatto per essere svincolato addirittura un anno prima della scadenza e finire alla spal.
Leggevo stamattina che è esploso un altro portiere nella vostra primavera (già non ricordo il nome) ed evidentemente hanno puntato su quello
-
Citazione:
DrSoul
Citazione:
olivar
Leggevo stamattina che è esploso un altro portiere nella vostra primavera (già non ricordo il nome) ed evidentemente hanno puntato su quello
Per quanto io abbia visto poco la Primavera, Marchegiani però mi è sembrato un portiere forte per la sua età... Anche molto sicuro. In questo momento di scarsità di portieri, svincolare un portiere con buone prospettive non lo capisco...
-
Citazione:
olivar
conoscendo il livello di preparazione in materia di settore giovanile dei giornalisti sportivi in genere,temo fortemente che quel giornalista si riferisca al 1986 ed ad angelo peruzzi
e credimi,non scherzo!!! :D
-
Citazione:
Tossico
Per quanto io abbia visto poco la Primavera, Marchegiani però mi è sembrato un portiere forte per la sua età... Anche molto sicuro. In questo momento di scarsità di portieri, svincolare un portiere con buone prospettive non lo capisco...
sarà sicuramente qualche favore dato o ricevuto a livello di squadre o procuratori, solo che penso che in prospettiva c'abbia rimesso la roma
-
Citazione:
DrSoul
sarà sicuramente qualche favore dato o ricevuto a livello di squadre o procuratori, solo che penso che in prospettiva c'abbia rimesso la roma
certo, ma perché non rinnovare Marchegiani e mandarlo in prestito? Questo dico...
-
Citazione:
Tossico
certo, ma perché non rinnovare Marchegiani e mandarlo in prestito? Questo dico...
Pensavo volessero tenerlo come terzo o quarto portiere e così uno dei posti dei 4 prodotti del vivaio era già bello coperto. Tra l'altro il ragazzo è mal consigliato perchè l'anno scorso è andato alla pistoiese e ha visto la lega pro dalla panchina e quest'anno è andato alla spal dove già si è accasato meret dell'udinese (predestinato e via dicendo, quindi con stampa a favore) ed è anche presente il portiere della promozione della spal....cioè ma quando lo vedi il campo??!!
-
Citazione:
DrSoul
Pensavo volessero tenerlo come terzo o quarto portiere e così uno dei posti dei 4 prodotti del vivaio era già bello coperto. Tra l'altro il ragazzo è mal consigliato perchè l'anno scorso è andato alla pistoiese e ha visto la lega pro dalla panchina e quest'anno è andato alla spal dove già si è accasato meret dell'udinese (predestinato e via dicendo, quindi con stampa a favore) ed è anche presente il portiere della promozione della spal....cioè ma quando lo vedi il campo??!!
concordo con te, tranne sul prodotto del vivaio. Essendo un U21 non avrebbe bisogno di essere iscritto in lista.
-
L’AS Roma SpA rende noto di aver sottoscritto con l’Atalanta Bergamasca Calcio SpA il contratto per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2017, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Ervin Zukanovic.
Il contratto prevede inoltre, in favore dell’Atalanta, il diritto di opzione per l’acquisto dei diritti a titolo definitivo.
-
Ora deve arrivare l'altro centrale piuttosto in fretta.
From tapatalk with love
-
Avranno qualcuno in mano al 100% se liberano così uno slot.
Mi aspetto un jolly sabatiniano di cui nessuno sa,quindi non Nacho.
Intanto la Coppa Italia ci sorride ancora, mi raccomando vediamo si riuscire a NON andare in Finale anche quest'anno...
-
Citazione:
*Asmodæus*
Avranno qualcuno in mano al 100% se liberano così uno slot.
Mi aspetto un jolly sabatiniano di cui nessuno sa,quindi non Nacho.
Intanto la Coppa Italia ci sorride ancora, mi raccomando vediamo si riuscire a NON andare in Finale anche quest'anno...
Lo sai che sto iniziando a pensarlo anche io? In genere quando si tentenna così tanto intorno a un nome ne esce fuori uno tutto nuovo.
Sulla Coppa Italia dopo la figuraccia dell'anno scorso la Roma è obbligata ad arrivare più o meno in fondo.
From tapatalk with love
-
-
Citazione:
Colin_n7
mi piace
-
Citazione:
olivar
Hanno fatto anche a noi la cagata da bimbominkia. :dead:
From tapatalk with love
-
...ma é la maglia del BarcellRoma -.-
Intanto l'agente di Manolas mi sta sempre più sulle palle. Procuratori = la rovina del calcio professionistico. Raiola e la sua avidità ne sono l'archetipo.
-
Citazione:
Colin_n7
Hanno fatto anche a noi la cagata da bimbominkia. :dead:
From tapatalk with love
Nike le fa con lo stampino le maglie...
-
Citazione:
olivar
Nike le fa con lo stampino le maglie...
*
-
Diawara in dirittura d'arrivo (12 mln più Sadiq in prestito?)
-
Manolas avrebbe qualche problema fisico (forse inventato...) e potrebbe saltare la tournee americana.
Diciamo che si sta mettendo di traverso il tipo
-
Comunque ieri ha aperto un nuovo AS ROMA STORE a via del Corso per il quale i primi di Maggio avevo fatto un colloquio di lavoro :looksi:
Ovviamente dopo la domanda sulla squadra che tifavo non mi hanno preso :esd:
-
Citazione:
olivar
Ovviamente dopo la domanda sulla squadra che tifavo non mi hanno preso :esd:
Vabbè te le cerchi :esd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Diawara in dirittura d'arrivo (12 mln più Sadiq in prestito?)
http://www.forzaroma.info/calciomerc...gna-e-la-roma/
Citazione:
Mike Patton
Manolas avrebbe qualche problema fisico (forse inventato...) e potrebbe saltare la tournee americana.
Diciamo che si sta mettendo di traverso il tipo
Questa storia non si può protrarre per tutta la stagione.
Gli rinnovassero il contratto e l'anno prossimo ciaone.
Una sua cessione avrebbe un impatto abbastanza devastante.
From tapatalk with love
-
e' quello che penso pure io, rinnovagli sto copntratto con la promessa che lo vendi a giugno
-
Citazione:
dEUS
Vabbè te le cerchi :esd:
:esd:
Erano soldi veri :dead:
-
Citazione:
Colin_n7
Citazione:
Mike Patton
e' quello che penso pure io, rinnovagli sto copntratto con la promessa che lo vendi a giugno
Il problema non è il rinnovo. È certo che la Roma voglia rinnovarlo. Il problema sta che vorrebbe farlo dopo il primo settembre.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Il problema non è il rinnovo. È certo che la Roma voglia rinnovarlo. Il problema sta che vorrebbe farlo dopo il primo settembre.
Non credo che possano sorgere gravi problemi per 2 mesi di attesa per un rinnovo, probabilmente il nodo è la distanza tra domanda e offerta.
From tapatalk with love