Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Khabar
E perché mai?
sta trollando? :asd:
-
Citazione:
bizio77
sta trollando? :asd:
Io voglio che risponda delle sue azioni :o
-
Citazione:
Khabar
E perché mai?
perchè ogni anno si trova modo per non farlo giocare
o ci punti o non ci punti, se deve giocare ancora in coppa Italia e 4 partite in campionato non ha senso
-
Citazione:
fantaluca
perchè ogni anno si trova modo per non farlo giocare
o ci punti o non ci punti, se deve giocare ancora in coppa Italia e 4 partite in campionato non ha senso
Ma chi te lo dice che non giocherebbe sicuramente?
-
ma se ha giocato due partite su due :look:
-
Citazione:
Flaco
ma se ha giocato due partite su due :look:
intende dire che siccome arriva il tedescone allora lui andrà in panchina :look:
-
Citazione:
fantaluca
allora vendiamo sto Rugani, cosa lo teniamo a fare?
Abbiamo avuto la brillante idea di prendere un centrale per metterlo terzino destro... Perché in 2 mesi di tempo non si è riusciti a trovare un terzino... Ah no scusa, De Sciglio.
-
Keita Baldè al Monaco per 30 milioni di euro + bonus.
Marotta che aveva in pugno sia Keita che Schick, è rimasto con la fava in mano :asd:
Vabbeh, pazienza.
Dispiace perchè le altre squadre si impuntano e quasi sempre ottengono quello che vogliono, mentre noi continuiamo a regalare giocatori...come Dani Alves.
-
La Juve non supplica nessuno perchè farne parte è già un bonus; è la differenza dagli altri club. Marotta stabilisce un prezzo e questo rimane.
-
schick o keita dovevano essere delle opportunità non degli obiettivi concreti, siamo pieni di giocatori offensivi da valorizzare (spesa complessiva 250mln, giusto sottolinearlo). Non sappiamo neanche quanti minuti giocheranno pjaca e bernardeschi, cosa serviva aggiungerne altri.
sarebbero stati molto utili l'anno prossimo (magari qualcuno tra cuadrado o mandzukic potrebbe uscire) e sono sicuro che è quello che hanno provato fino all'ultimo, ma non si può neanche avere la pretesa che certi giocatori si facciano un anno in provincia rinunciando alla CL perché la juve gli dice di "aspettare" un anno.
Dire poi che quelli che vogliamo non arrivano mai mi sembra sinceramente assurdo, se sono arrivati costa e bernardeschi al posto di keita e schick vuol dire che la priorità erano i primi due, a buona ragione tra l'altro. Criticare a priori perché non arrivano determinati giocatori arrivati a sto punto mi sembra assurdo, la lista di "fenomeni" che abbiamo scansato grazie al JUVE BEFFATA è ormai infinita ma non mi pare che i vari iturbe, draxler, goetze, witsel ecc siano andati a insegnare calcio in giro per il mondo
-
Citazione:
Lokiz
Marotta che aveva in pugno sia Keita che Schick, è rimasto con la fava in mano :asd:
Vabbeh, pazienza.
Dispiace perchè le altre squadre si impuntano e quasi sempre ottengono quello che vogliono, mentre noi continuiamo a regalare giocatori...come Dani Alves.
Abbiamo preso Berna, quanti attaccanti dobbiamo avere?
A prezzo d'occasione li avremmo presi, a prezzo pompato per entrambi chiaramente no
-
Citazione:
olivar
A prezzo d'occasione li avremmo presi, a prezzo pompato per entrambi chiaramente no
A me Berna non piace per niente...
Mi incavolo perché gli altri hanno sempre il pugno duro quanto si tratta di vendere, mentre noi usiamo le carezze... E questa cosa non riesco a mandarla giù.
Sti cavoli di Keita e Schick eh...
-
Citazione:
Lokiz
francamente credo che il prezzo sia giusto per Keita
mi sorprendevo che la richiesta di Lotito fosse solo di 20
-
Citazione:
Lokiz
A me Berna non piace per niente...
Mi incavolo perché gli altri hanno sempre il pugno duro quanto si tratta di vendere, mentre noi usiamo le carezze... E questa cosa non riesco a mandarla giù.
Sti cavoli di Keita e Schick eh...
Questa cosa si chiama lealtà..
-
Citazione:
simon741
Questa cosa si chiama lealtà..
Anche un contratto firmato, è una sorta di lealtà...
-
a me piace parlare di dati oggettivi: avevamo preso Schick a 25 (che poi sembra essere 30 con la dilazione di pagamento) che ora ne vale magicamente 42 e ce lo siamo fatti scippare
-
Citazione:
Lokiz
Anche un contratto firmato, è una sorta di lealtà...
E' la differenza tra legalità e lealtà; la prima è tra società e professionisti, la persone tra uomini. Stiamo a sparare merda su Lotito, Ferrero, Zamparini però dovremmo essere come loro. No grazie, meglio accorgersi che in Cina fischiano Tevez perchè passeggia per il campo o applaudire i gol di Dani Alves al PSG o tifare che Morata spacchi tutto in Premier.
-
Citazione:
simon741
E' la differenza tra legalità e lealtà; la prima è tra società e professionisti, la persone tra uomini. Stiamo a sparare merda su Lotito, Ferrero, Zamparini però dovremmo essere come loro. No grazie, meglio accorgersi che in Cina fischiano Tevez perchè passeggia per il campo o applaudire i gol di Dani Alves al PSG o tifare che Morata spacchi tutto in Premier.
*
-
Citazione:
fantaluca
a me piace parlare di dati oggettivi: avevamo preso Schick a 25 (che poi sembra essere 30 con la dilazione di pagamento) che ora ne vale magicamente 42 e ce lo siamo fatti scippare
Ha cmq solo 4 mesi di idoneità... A Gennaio chissà. Bel rischio
-
Citazione:
simon741
Spesso ci si dimentica che si tratta di gente milionaria o quasi, che ha firmato un contratto e che si impunta perchè vuole andare a guadagnare di più, creando danno nella squadra in cui militano.
C'è gente che non ci sta....e sicuramente non si spara di certo merda a Lotito perchè vende i suoi giocatori al prezzo che vuole lui, ma per ben altri motivi.
Possiamo dire che siamo troppo buoni in fase di trattativa e che spesso la prendiamo nel culo a causa di questo buonismo? O è un peccato mortale dirlo?
-
Howedes in arrivo stasera a Torino.
Domani le visite mediche.
Manca solo un centrocampista centrale...
-
Citazione:
olivar
Cioè potrebbero fermarlo?
-
Citazione:
Alnitak
Cioè potrebbero fermarlo?
In teoria.
Non so quanto sia possibile, di concreto cmq c'è l'idoneità fino a fine anno.
-
Citazione:
Lokiz
Spesso ci si dimentica che si tratta di gente milionaria o quasi, che ha firmato un contratto e che si impunta perchè vuole andare a guadagnare di più, creando danno nella squadra in cui militano.
C'è gente che non ci sta....e sicuramente non si spara di certo merda a Lotito perchè vende i suoi giocatori al prezzo che vuole lui, ma per ben altri motivi.
Possiamo dire che siamo troppo buoni in fase di trattativa e che spesso la prendiamo nel culo a causa di questo buonismo? O è un peccato mortale dirlo?
Il concetto è un altro, secondo il mio modesto punto di vista (non ho la presunzione di essere un portatore di verità assolute nel mondo, anche se potrebbe sembrare): noi non siamo come le altre squadre, non corriamo dietro ai giocatori o ai dirigenti se fanno i difficili; questo dogma fa parte della juventinità ed esiste da sempre e ci rende differenti.
Ci sono stati periodi bui come ad esempio quando volevamo emulare Sacchi con Maifredi, o quando Moggi&Giraudo si sono messi in testa di comandare tutto il calcio, dalle designazioni arbitrali al mercato calciatori, beh l'abbiamo pagata cara. Abbiamo imparato la lezione: dobbiamo essere noi stessi ed essere puliti perchè il dominio di questi 6 anni testimonia che la juve in mano a gente perbene e che fa il bene della società, non ha rivali in Italia ed è ai vertici nel mondo.
-
Howedes preso per potenziali 15M (3 di prestito e 12 per il riscatto) non mi sembra niente male, ottimo.
-
Citazione:
simon741
La Juve non supplica nessuno perchè farne parte è già un bonus; è la differenza dagli altri club. Marotta stabilisce un prezzo e questo rimane.
*
Citazione:
olivar
Ma appunto
Citazione:
simon741
*
Citazione:
olivar
Rischio valutato con attenzione da Marotta e compagnia. E secondo me ha prevalso l'idea che il rischio sarebbe troppo alto.
-
Citazione:
Daxydus
Howedes preso per potenziali 15M (3 di prestito e 12 per il riscatto) non mi sembra niente male, ottimo.
sky di pomeriggio dava molto più basso il riscatto, è uscito già il comunicato ufficiale?
-
Citazione:
bizio77
sky di pomeriggio dava molto più basso il riscatto, è uscito già il comunicato ufficiale?
si, però da quanto ho letto con i bonus (non so quali) si può arrivare a 12
-
Citazione:
Daxydus
si, però da quanto ho letto con i bonus (non so quali) si può arrivare a 12
ah ok può essere, certo
-
Arrivato stanotte a Torino, tra poco le visite
-
dal curriculum questo dovrebbe essere buono :look:
-
-
Citazione:
olivar
Arrivato stanotte a Torino, tra poco le visite
E' arrivato :looksi:
-
statistiche che vogliono dire molto poco perchè dipendono troppo da variabili non paragonabili
-
pur sempre titolare di una buona squadra tedesca e della nazionale tedesca :looksi:
non dico sia un fenomeno però per quel prezzo sembrerebbe un buon colpa... soprattutto se davvero può giocare in tutti i ruoli...
-
Citazione:
fantaluca
statistiche che vogliono dire molto poco perchè dipendono troppo da variabili non paragonabili
Le presenze e l'età sono valori oggettivi però, come il titolo di campione del mondo ;)
-
-
-
Citazione:
simon741
Le presenze e l'età sono valori oggettivi però, come il titolo di campione del mondo ;)
assolutamente
un giocatore di club però deve essere valutato all'interno del sistema di gioco in cui si trova (o in cui si troverà in questo caso)... sospendo il giudizio e non mi faccio abbindolare dai video su youtube delle megatrivele di Quaresma :esd:
-
Citazione:
Daxydus
E' un crucco; ringrazia che non abbia i sandali :sisi: