sei ben lontano dal caderci
Visualizzazione Stampabile
Sbaglio o i 5 stelle hanno preso una discreta tranvata in trentino alto adige... :look:
In compenso la lega si è pappata forza italia e pure fratelli d'italia... :look:
@Lokiz icche tu hai votato?
il pd ha perso pure trento, sembra impossibile.
a bolzano non perde solo perchè si chiama svp :esd:
gente con un mimino di cervello può anche aver votato sti incompetenti una volta, ma non potrà mai votarli una seconda
poi si può discutere se i voti dei senza cervello siano sufficienti a vincere lo stesso
Cominqiò pizzarotti promettendo che avrebbe bloccato la costruzione dell'inceneritore per arrivare ad oggi dove al prossimo giro in puglia prenderanno percentuali da prefisso telefonico... https://www.ilfattoquotidiano.it/201...sioni/4722754/
PS
E voglio proprio ridere se saranno costretti a far rifare il ponte morandi ad autostrade... :looksi:
Tap, Di Maio: "Dissenso interno? Non c'è alternativa: ci sono le penali e non lo sapevamo"
"Non ci sono alternative alla Tap". Lo dice Luigi Di Maio sostenendo che "ci sono penali per quasi venti miliardi di euro", rispondendo a una domanda sul dissenso interno al movimento sul gasdotto (tre parlamentari Cinque Stelle sostengono che non esistono penali). Per il vice premier, prima di diventare ministro, "al M5s non hanno mai fatto leggere alcunché". "E quando quelli che sono andati a braccetto con le peggiori lobby di questo Paese parlavano di Tap, l'unica cosa che ci dicevano - aggiunge da Scordia, nel catanese - è che eravamo nemici del progresso. Non ci hanno mai detto che c'erano penali da pagare". Sulla critica di tre parlamentari del movimento alla realizzazione dell'opera, Di Maio aggiunge: "Serve un approfondimento all'interno del movimento su quello che abbiamo studiato".
di Giorgio Ruta
https://video.repubblica.it/politica.../318103/318731
Questi non sanno nemmeno che in qualsiasi contratto, figurarsi per uno faraonico, sono previste delle penali :rotfl:
Una cosa giusta di maio l'ha detta, dovrebbero studiare ma oramai è tardi :baffo:
PS: non ci sono penali
PPS: i documenti che "non ci hanno fatto leggere" sono pubblicati sulla Gazzetta ufficiale da eoni.
Casalino mi da sempre l'idea di essere una persona con cui non vorrei condividere nemmeno l'aria che respiro
Danni tangibili del decreto dignità, situazione assuntiva che ristagna in maniera vergognosa. Attendiamo non fiduciosi le prossime mosse del governo
mi piego :rotfl:
https://pbs.twimg.com/media/DsBZytlX0AA3dFp.jpg
Davvero fa ridere una vignetta simile? :look:
Minchia che ridere(cit.)
Mi avete messo tristezza e ora non rido più :|
a me ha fatto ridere perché sono una persona semplice. :esd:
però poi approfondendo un secondo il mio stato d'animo dopo la risata: è veramente di pessimo gusto... madò peggio dei film di vanzina. :look:
Potente di turno??? :look:
Tra marione e ghisberto non so chi mi fa mi più vomitare... :puke:
E si che di materiale per ironizzare sulla sinistra italica ce n'è parecchio... :dito:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...c1&oe=5C77BEC2
A proposito di marione :puke:
Spoiler: 15-11-2018, 20:23Bel ValeA parte che la tua non fa ridere ma è solo triste, mario è scemo ma ogni tanto fa cose che fanno ridere. 15-11-2018, 20:32boicochi sarebbe ad essere saltato dall'auto? 15-11-2018, 20:36olivar 15-11-2018, 20:44boico 15-11-2018, 20:52olivar 15-11-2018, 23:26boico 16-11-2018, 07:16olivar 16-11-2018, 08:09Khabar 16-11-2018, 08:59olivar 18-11-2018, 11:59KhabarChe ne pensate del nuovo che avanza nel PD?
Ormai sono senza speranze 18-11-2018, 21:13Dobermann81marione mi fa cagare :baffo:
E non so se mi faccia più cagare per come lavora o per l'essere umano immondo che si dimostra :sisi: 18-11-2018, 23:17mark_lenders 19-11-2018, 10:41Folletto GiganteIn effetti il pischello ha detto diverse cose sensate... Peccato che ai piani alti non lo capiscano che occorre una rottura forte con le precedenti gestioni e che vada fatta una vera e propria rottamazione!
Ma visto i nomi dei candidati come dice lui a inizio discorso eleggeranno il futuro ex segretario.... Detto questo l'uscita su Burioni per me è stata voluta, senza nessuno avrebbe ascoltato il suo intervento!
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk 19-11-2018, 10:44dEUS 19-11-2018, 12:59Folletto Gigante 19-11-2018, 20:29Dobermann81*
corallo ha proprietà di linguaggio e di pensiero pari all'aspetto e l'aspetto non è il suo forte :baffo:
Un intervento da decerebrato del genere va bene giusto nei 5 stalle :sisi:
I somari sono già accalappiati da 5stalle e lega :asd: 19-11-2018, 21:26olivarCorallo era il rappresentante d'istituto del mio liceo classico :esd: 19-11-2018, 22:06Folletto Gigante 23-11-2018, 16:30GarlicIeri Salvini era qui a Nuoro.
Dai video ho visto una folla esagerata ad acclamarlo.
La cosa che mi lascia basito è che non erano solo ragazzini ignari del passato, o miei coetanei che ai tempi di Bossi erano bambini e possono non ricordare, ma tantissimi 50enni e 60enni, che cantavano "c'è solo un capitano".
Io ho passato la giornata a lavoro, alla mensa della Questura, dalle 8,00 alle 23,00 ,per sfamare tutto il seguito di reparti piovuti da varie zone , e anche tra alcuni di loro c'era l'euforia che si riserva ai propri beneamini :|
Ho conterranei con l'alzheimer, ciechi e sordi :rotflsad: