Che c'entra però col rinnovo?
Mi suona come accontentare morata che avrà già battuto cassa.
Ad oggi arrivasse il Real con un trentello non sarei triste
Visualizzazione Stampabile
Che c'entra però col rinnovo?
Mi suona come accontentare morata che avrà già battuto cassa.
Ad oggi arrivasse il Real con un trentello non sarei triste
Per come è l'andamento dei prezzi, durante la prossima estate, con 30 milioni non ci compri più nessuno di così forte (non che morata ad oggi sia un fenomeno, ma qualcosa l'ha dimostrato, e ha un futuro abbastanza roseo). Tenendo conto poi che marotta con i big money in mano è facile che sbagli, io mi terrei morata.
Ma secondo voi con berardi come andrà a finire? Si è sempre dato per quasi sicuro che alla fine di questa stagione sarebbe arrivato, però sentendo le dichiarazioni di un po tutti di continuare a puntare sul 3-5-2 ecc.. mi sembra quasi improbabile possa rientrare nel progetto
basta sia subito chiaro a tutti... e non andare a prendere un Cuadrado quando non serve/non sai come utilizzarlo
su 30 milioni non ci prendi nessuno, beh no... e cmq Morata al momento IMHO non vale 30 milioni e non è minimamente all'altezza nemmeno della panchina del Real... futuro roseo? sembra a tutti come sembrava a tutti che la stagione scorsa fosse già mezzo esploso, cosa invece evidentemente falsa
Morata ha un periodo difficile...e diciamo che sente la mancanza di Tevez, che attorno a lui gli svolgeva metà del lavoro...ma secondo me riuscirà ad uscirne fuori in questa stagione...
Mi piace come giocatore....purtroppo sta attraversando un momento NO che si protrae da un bel po'.....ma si sbloccherà....quest'anno gira così un po' per tutti...
Spero solo che a Gennaio si faccia un po' di cassa con la cessione di Zaza...ancora non capisco il senso logico dell'acquisto....o meglio, non capisco perché Allegri non lo veda proprio....
A fine luglio si va in Australia, amichevoli con Tottenham e Melbourne Victory
http://cdn.tuttosport.com/images/201...106f10469a.jpg
foto meravigliosa...
Zaza vestito come un minchione alla cena di fine anno, Agnelli, come sostenevano i Della Valle, già ubriaco fradicio lo schiaffeggia non ricordandosi chi cazzo è quella faccia da terrorista che è venuto a mangiare a sbaffo.
Nel frattempo Evra controlla che il buon Simone non faccia cazzate ricordando la memorabile cena aziendale post varo di Fantozzi e Filini.
Sullo sfondo Marotta che si abbatte sul buffet come un @fantaluca qualsiasi.
:hail:
L'ipotesi di nuova maglia pubblicata oggi da Tuttosport è qualcosa di osceno :esd: