Visualizzazione Stampabile
-
Te credo non gioca nessuno :esd:
-
Multa di 7M a Sky dall'antitrust per la pubblicità ingannevole sugli annunci "Tutta la Serie A su Sky".
Quindi a breve aumento dell'abbonamento per rifarsi quei soldi :esd:
-
Mi devo ricordare di dare disdetta per fine giugno per contrattare il prezzo :baffo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Mi devo ricordare di dare disdetta per fine giugno per contrattare il prezzo :baffo:
idem
-
Idem e di corsa.
Tra l'altro ho aderito alla promo di Sky dei tre mesi di DAZN gratuiti, volevo togliere il rinnovo automatico e nella sezione di DAZN apposita c'è scritto "Per gestire il tuo account contatta Sky". Sul sito di Sky nella mia area privata non ho trovato nulla...che devo fa? :look:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Idem e di corsa.
Tra l'altro ho aderito alla promo di Sky dei tre mesi di DAZN gratuiti, volevo togliere il rinnovo automatico e nella sezione di DAZN apposita c'è scritto "Per gestire il tuo account contatta Sky". Sul sito di Sky nella mia area privata non ho trovato nulla...che devo fa? :look:
quale parte di "contatta sky" ti perplime? :esd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Idem e di corsa.
A me ne hanno offerti 7 :look:
-
Citazione:
dEUS
A me ne hanno offerti 7 :look:
perchè tifi Roma e hai bisogno di più tempo
-
Citazione:
fantaluca
perchè tifi Roma e hai bisogno di più tempo
Per cosa? :look:
-
Citazione:
fantaluca
quale parte di "contatta sky" ti perplime? :esd:
"Contatta Sky" perchè? Non possono fare come Netflix col pulsantino "Disdici"? Anche mettendomelo sul sito di Sky invece che di DAZN, va bene lo stesso.
Ma non ci penso nemmeno a contattare Sky che via mail non ti cagano e via telefono spendi più che chiamando un telefono erotico...