Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
"Contatta Sky" perchè? Non possono fare come Netflix col pulsantino "Disdici"? Anche mettendomelo sul sito di Sky invece che di DAZN, va bene lo stesso.
Ma non ci penso nemmeno a contattare Sky che via mail non ti cagano e via telefono spendi più che chiamando un telefono erotico...
Devi necessariamente passare da Sky per la disdetta di questa offerta, non c'è altra via.
A volte si fa prima contattandoli direttamente in chat :sisi:
-
Citazione:
smoldino
Devi necessariamente passare da Sky per la disdetta di questa offerta, non c'è altra via.
A volte si fa prima contattandoli direttamente in chat :sisi:
Se cerchi su google trovi anche il numero fisso da chiamare prefissato 02. Da cellulare ormai ci sono monte chiamate spaventosi se non illimitati verso fissi
-
Citazione:
fantaluca
Se cerchi su google trovi anche il numero fisso da chiamare prefissato 02. Da cellulare ormai ci sono monte chiamate spaventosi se non illimitati verso fissi
Proverò quello, grazie. Il 199 da cellulare (ero in emergenza col fisso) l'anno scorso mi ha ciucciato tipo 7€ in 10 minuti :facepalm:
-
Mi hanno incluso Sport fino al 30/9....hanno capito che la disdetta estiva era in agguato :esd:
-
a me hanno aggiunto calcio fino a meta' settembre e un mese di cinema.
Stanno cercando nuovi introiti...
-
Mi sbaglio o da qualche giorno SkyGo va molto meglio?
-
mi sono segnato per il mese gratuito su Dazn.
A parte che ha giusto serie A e liga (il resto sembra fuffa), ma le partite ancora si vedo maluccio, soprattutto per azioni veloci
-
Citazione:
dEUS
Mi sbaglio o da qualche giorno SkyGo va molto meglio?
Ieri sera non mi funzionava
Fortunatamente la partita andava anche sul sito della rai
-
Domanda: avendo più servizi attivi (DAZN, NowTV, Netflix + anche Amazon Video), chiedo se esista una unica app (che so, tipo Plex o Kodi) che permetta di gestire i diversi servizi da una singola applicazione.
-
Citazione:
Khabar
Domanda: avendo più servizi attivi (DAZN, NowTV, Netflix + anche Amazon Video), chiedo se esista una unica app (che so, tipo Plex o Kodi) che permetta di gestire i diversi servizi da una singola applicazione.
no