Visualizzazione Stampabile
-
Nadal: "Non giocherò il Roland Garros. Il 2024 sarà l'ultimo anno della mia carriera"
"L'infortunio non è guarito. Non posso partecipare al Roland Garros. Mi fermo per il resto della stagione, spero di tornare quando sarò pronto fisicamente e mentalmente. Il prossimo dovrebbe essere l'ultimo anno della mia carriera e spero di poter giocare Roland Garros e Olimpiade"
"Dopo la pandemia, il mio corpo non è stato in grado di sostenere l'allenamento di ogni giorno. Tutti i problemi che ho avuto mi hanno sottratto il piacere di giocare. Ora devo fermarmi per i prossimi mesi. Non so quando tornerò ad allenarmi, dipenderà da come risponderà il mio fisico. Non voglio dire una data e poi continuare a posticipare. Riprenderò quando sentirò di poterlo fare".
"Voglio cercare di recuperare e provare ad assaporare appieno il prossimo anno, che probabilmente sarà il mio ultimo della carriera, e dire addio a tutti i tornei che sono stati importanti nella mia vita. Voglio farlo essendo competitivo. Se dovessi continuare a giocare ora, non credo sarei in grado di farlo"
-
Berrettini rinuncia al Roland Garros
-
a Roma vince Medvedev in finale su Rune
Medvedev che nelle precedenti tre partecipazioni agli Internazionali non aveva vinto mai neanche una partita
-
iniziato il RG
un redivivo Fognini elimina un sempre più spento Auger Aliassime
ieri vittorie per Arnaldi, Musetti e Sonego
Sinner debutta questa sera
-
Sinner vince e, per aver battuto un Francese, direi anche molto applaudito
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
Sinner vince e, per aver battuto un Francese, direi anche molto applaudito
Cecchinato le ha prese
-
anche Vavassori e Zeppieri al secondo turno
e riguardo a Zeppieri occhio che se non si perde per strada arriverà ad ottimi livelli
-
Fognini (!!!), Sonego e Musetti avanti
oggi torna in campo Sinner che ora con l'uscita di Medvedev ha un'autostrada davanti fino alle semifinali (l'unico ostacolo potrebbe essere Zverev agli ottavi)
edit:
i bookmakers danno Sinner (quota 10.00) come quarto favorito dopo Djoko, Alcaraz e Runa
davanti anche a Zizipas
-
Zeppieri ha giocato un gran match contro Rudd ma alla fine ha perso in 4 set
Sinner è avanti, a fatica, 2-1 contro Altmayer
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
Sinner è avanti, a fatica, 2-1 contro Altmayer
sciupati due match point, perso al tiebreak, e si va al quinto :facepalm: